X


Roberto Poletti farà Unomattina anche d’inverno? La sua risposta

Scritto da , il Giugno 18, 2019 , in Interviste
foto Roberto Poletti, 18 giugno

Unomattina, edizione invernale 2019/2020: Roberto Poletti conduttore? Parla lui

Ha debuttato ieri alla guida di Unomattina Estate Roberto Poletti, giornalista già noto al grande pubblico perchè volto di altre trasmissioni negli ultimi anni, in onda soprattutto sulle reti Mediaset. Intervistato per il numero del settimanale Telepiù uscito oggi in edicola, il nuovo padrone di casa dell’edizione estiva di Unomattina, che presenta con la collega Valentina Bisti, non ha escluso la possibilità di rimanere al timone del contenitore quotidiano che ogni giorno dà il buongiorno agli italiani anche nella prossima stagione televisiva, affermando: “L’impegno a Unomattina è per l’estate e per ora vorrei concentrarmi su questo. Poi si vedrà…”.

Roberto Poletti conduttore di Unomattina Estate: “I miei genitori mi guardano da lassù…”

Nel corso dell’intervista, Roberto Poletti ha rivelato anche:

I miei genitori mi guardano da lassù. Le altre persone a me care sono contente per il mio approdo alla conduzione di Unomattina Estate.

Sempre su Unomattina, Roberto Poletti ha aggiunto inoltre: “Ogni volta che guardavo il programma pensavo a quanto mi sarebbe piaciuto condurlo… e finalmente ce l’ho fatta!”. Il giornalista ha poi chiarito: “Io e Teresa De Santis, direttore di Rai1, siamo amici da qualche anno. Tempo fa mi ha chiesto se volessi accettare questa nuova sfida”.

Solo un pazzo avrebbe detto di no. Mediaset è stata la mia casa per anni, un’azienda che mi ha sempre trattato molto bene facendomi sentire in famiglia. Ora anche in Rai è la stessa cosa

ha successivamente aggiunto il giornalista, il cui esordio su Rai1, lo ricordiamo, è avvenuto ieri mattina (QUI gli ascolti della puntata inaugurale della nuova stagione estiva del programma).

Valentina Bisti conduttrice di Unomattina Estate. Roberto Poletti: “C’è simpatia tra noi”

Prima di concludere l’intervista, Roberto Poletti ha ovviamente parlato anche della sua compagna di viaggio a Unomattina Estate, Valentina Bisti (che si è raccontata sulle pagine del medesimo settimanale, svelando di assumere delle gocce), dichiarando: “Con lei c’è un’ottima simpatia. E’ più esperta della trasmissione e mi fa da guida”.