X


Valentina Bisti parla di Unomattina e svela: “Prendo delle gocce”

Scritto da , il Giugno 18, 2019 , in Interviste
foto Valentina Bisti, unomattina 2019

Unomattina Estate, Valentina Bisti si racconta: “Prendo gocce per combattere l’insonnia”

Si è raccontata sulle pagine del nuovo numero di Telepiù Valentina Bisti, conduttrice di Unomattina Estate, tornata ieri al timone del contenitore che ogni giorno dà il buongiorno agli italiani, forte del successo delle due edizioni estive precedenti. Terzo anno, terzo partner per Valentina Bisti a Unomattina: nell’edizione appena iniziata la giornalista del TG1 è infatti affiancata da Roberto Poletti. Intervistata, quindi, per il settimanale menzionato sopra, la Bisti è tornata a parlare dei suoi problemi di insonnia, ammettendo:

Sto sperimentando delle gocce, ma alla fine mi alzo sempre molto prima che la sveglia suoni…

Valentina Bisti parla del successo delle altre edizioni estive di Unomattina e di Roberto Poletti

Nel corso dell’intervista, Valentina Bisti ha parlato inoltre del successo riscosso da Unomattina Estate nelle due precedenti edizioni, che ha timonato con Tiberio Timperi (due anni fa) e con Massimiliano Ossini (l’anno scorso). A tal proposito la giornalista ha dichiarato:

Sono contentissima, ma quest’anno meno emozionata: ormai mi sento più sicura. Mi dà la carica anche il nuovo conduttore, Roberto Poletti, con cui è scattata subito l’intesa.

E non è mancato, poi, un riferimento ad una telespettatrice speciale: sua nonna Ida! Su di lei la giornalista ha rivelato: “Ha 94 anni e mi segue sempre. E’ molto orgogliosa e parla sempre di me”.

Roberto Poletti conduttore di Unomattina Estate, parla Valentina Bisti: “Siamo diversi, ma…”

Sempre sul suo compagno d’avventura alla guida della nuova edizione di Unomattina Estate, Valentina Bisti ha sottolineato: “Abbiamo personalità con sfaccettature diverse, ma siamo in sintonia”. Con il collega, lo ricordiamo, Valentina si è lasciata andare ad un simpatico siparietto venerdì scorso, nell’ultima puntata dell’edizione invernale del programma. Infine, all’indomani del debutto della versione estiva di Unomattina (QUI gli ascolti di ieri), la giornalista ha precisato che, nonostante l’impegno in tv, avrà comunque un po’ di giorni di vacanza, affermando: “Io e mio marito ci divideremo tra Fregene e Civita di Bagnoregio, dove abbiamo una casetta in affitto: è un posto meraviglioso!”.