X


Lasse Matberg portato via con l’ambulanza da Ballando con le stelle

Scritto da , il Giugno 1, 2019 , in Personaggi Tv
foto Lasse Matberg 31 maggio

Sara Di Vaira: “Lasse Matberg portato via in ambulanza dopo la vittoria a Ballando con le stelle”

Ha rotto il silenzio ai microfoni di TvBlog Sara Di Vaira, dopo la vittoria a Ballando con le stelle 2019 con Lasse Matberg, avvenuta ieri sera, al termine della decima e ultima puntata. E proprio nell’intervista in questione, la ballerina ha parlato dell’infortunio che ha colpito il vichingo pochi minuti prima che vincesse Ballando con le stelle 14: Lasse Matberg, lo ricordiamo, si è fatto male in diretta ad un braccio per via di uno strappo muscolare, compromettendo inevitabilmente le sue ultime esibizioni.

Lasse è andato via con l’ambulanza. Spero non sia grave… penso si sia rotto il muscolo del braccio […] sono felice di aver vinto Ballando con lui, perchè è una bellissima persona e sono sicura che lascerà per sempre un segno di sé all’interno del programma

ha dichiarato Sara Di Vaira su Lasse Matberg dopo la vittoria di Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle, Lasse Matberg vincitore con Sara Di Vaira. Lei: “E’ stato meraviglioso”

Archiviato il brutto infortunio che ha colpito Lasse Matberg ieri sera in diretta, Sara Di Vaira ha poi commentato la sua vittoria inaspettata, asserendo:

Me la sono cercata! Con Lasse Matberg ci siamo allenati tantissimo, cercando di fare del nostro meglio. Siamo stati supportati da tantissime persone tramite i social e con il televoto. Il pubblico è stato davvero meraviglioso, soprattutto con Lasse. Sono felicissima: dopo dieci anni a Ballando, la vittoria ci voleva!

Sara Di Vaira fa il bilancio dopo la sua vittoria a Ballando con le stelle con Lasse Matberg

Prima della fine dell’intervista, Sara Di Vaira ha rivelato di aver sperato nella vittoria con Lasse Matberg soprattutto dopo lo spareggio contro Dani Osvaldo. La ballerina ha inoltre ricordato di essere arrivata per ben tre volte seconda nelle precedenti edizioni di Ballando con le stelle, vincendo anche tanti premi secondari. “Lasse è come tutti lo hanno visto: sincero, senza filtri, onesto, solare, buono e concentrato… insomma: un grande amico! Quest’anno non potevo avere partner migliore” ha infine dichiarato Sara Di Vaira, dopo una seguitissima finale di Ballando che ha visto Milly Carlucci battere Canale 5 superando addirittura il 26% di share!