X


Serena Rutelli cambiata dopo il Grande Fratello: la sua confessione

Scritto da , il Giugno 10, 2019 , in Grande Fratello
foto serena rutelli sposa

GF 2019, Serena Rutelli confessa: “Sono completamente cambiata…”

Serena Rutelli è stata indubbiamente una delle protagoniste del Grande Fratello di Barbara d’Urso. Difatti la figlia della Palombelli ha conquistato un po’ tutti con la sua gentilezza ed educazione. Tuttavia ciò non è purtroppo bastato perchè qualche settimana fa la ragazza ha perso la nomination, dovendo quindi abbandonare per sempre il reality show. Un’eliminazione che però non ha tolto il sorriso a Serena Rutelli, la quale ha rilasciato un’interessante intervista al quotidiano Il Corriere della sera per esprimere la sua piena soddisfazione inerente a questa esperienza televisiva. E a tal proposito la ragazza ha rivelato schiettamente:

“Prima ero insicura avevo paura dei giudizi della gente, ora non più. Ero davvero timida, non parlavo tanto con le persone, lì sei obbligato a farlo. Grazie al GF ho vinto la mia timidezza…”

Insomma pare che questa avventura abbia cambiato in meglio Serena Rutelli.

Serena Rutelli dopo il Grande Fratello torna a parlare del suo passato

L’ex concorrente del GF 2019, Serena Rutelli, è tornata a parlare della sua madre biologica. Difatti, come molti sapranno, quest’ultima l’ha abbandonata alla giovanissima età di 7 anni. E da quel momento Serena Rutelli non ha più saputo niente della donna, almeno fino alla sua partecipazione al padre di tutti i reality show condotto da Barbara d’Urso. Difatti la madre le ha scritto una lettera per chiederle un incontro. Incontro che però la concorrente ha rifiutato. E dopo settimane da questo evento, Serena Rutelli del GF è tornata a parlarne al quotidiano Il Corriere della Sera, asserendo:

“Quando è arrivata la lettera di mia madre biologica pensavo che a fine puntata sarei stata distrutta, invece no. L’ha fatto solo per visibilità, possibile che in 29 anni non si sia mai fatta sentire?”

E la figlia della Palombelli e di Rutelli non ha poi nascosto di aver avuto le medesime perplessità anche su suo fratello, il quale si è fatto vivo solo dopo averla vista in Tv. Che Serena Rutelli abbia messo seriamente una pietra sopra sul suo tormentato passato?

GF 16: Serena Rutelli non parteciperà a un altro reality

Il giornalista de Il Corriere della Sera ha voluto chiedere oggi a Serena Rutelli se dopo aver partecipato a quest’ultima edizione del Grande Fratello 2019 abbia pensato di rimettersi in gioco, partecipando anche ad un altro reality show in futuro. E la risposta di Serena Rutelli è stata decisamente chiara e netta: “Una volta basta e avanza…” Davvero quest’ultima non parteciperà più a nessun reality? Chissà, intanto cambiando un attimo argomento, Lory Del Santo ha rivelato di pensare che Gennaro potrebbe essere uno stratega. Avrà ragione a pensarla così? E le dichiarazioni della donna potrebbero mettere a serio rischio le sue possibilità di vincere?