X


Tale e Quale Show 2019, anticipazioni sul cast: chi parteciperà

Scritto da , il giugno 20, 2019 , in Programmi Tv
foto ascolti tale e quale show Carlo conti

Anticipazioni Tale e Quale Show: Nadia Rinaldi e Zequila hanno fatto il provino

Tale e Quale Show prenderà il via a metà settembre su Rai1. Il talent musicale di Carlo Conti, con alla giuria Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, colorerà il venerdì sera autunnale dell’ammiraglia Rai1 con imitazioni, musica e divertimento. Il cast di Tale e Quale Show 2019 non è stato ancora ufficializzato, ma in queste settimane sono iniziati i provini che, come ogni anno, dureranno per quasi tutta l’estate. In base quanto anticipato da TvBlog in questi giorni sono stati provinati altri vip. Antonio Zequila, Nadia Rinaldi e Denny Mendez sarebbero i personaggi famosi che al momento avrebbero sostenuto le selezioni per lo show musicale di Rai1. Oltre ai due attori e all’ex Miss Italia, in questi giorni si sarebbero esibiti per poter entrare nella rosa dei prossimi concorrenti di Tale e Quale Show anche Massimo Bagnato, Marcello Cirillo e Roberto Ciufoli.

Tale e Quale Show 9, anticipazioni cast: i prossimi concorrenti di Carlo Conti

In queste settimane la macchina organizzativa di Tale e Quale Show 9 si è messa in moto. Carlo Conti è pronto per tornare protagonista su Rai1 subito dopo l’estate. Tra i vip che hanno sostenuto i provini, oltre a Antonio Zequila, Nadia Rinaldi, Denny Mendez, Sandro Giacobbe, Massimo Bagnato, Marcello Cirillo e Roberto Ciufoli ci sarebbero anche Debora Villa, Francesco Monte, Stefano Sala, Sabrina Ghio, Rachele Di Fiore, Carolina Rey, Jessica Morlacchi, Debora Caprioglio, Davide Petrelli, Francesca Manzini e Francesca Testasecca. Di recente si è parlato anche di un possibile approdo di Teresa Langella a Tale e Quale Show.

Tale e Quale Show con Carlo Conti: quando andrà in onda il programma di Rai1

Tale e Quale Show partirà a metà settembre, la data di messa in onda esatta della nona edizione dello show targato Carlo Conti non è ancora stata ufficializzata. Nelle prossime settimane però verranno sicuramente svelati i nomi dei concorrenti di Tale e Quale Show 2019. Nel frattempo Carlo Conti ha svelato un retroscena sul programma a Tv Talk.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *