X


Temptation Island: Andrea Damante innamorato di un’ex tentatrice

Scritto da , il Giugno 19, 2019 , in Temptation Island
Foto Andrea Damante studio GF Vip

Andrea Damante: la nuova storia con un’ex tentatrice di Temptation Island

I fan di Andrea Damante devono mettersi l’anima in pace: il loro beniamino non ritornerà mai più insieme a Giulia De Lellis. I due si sono ufficialmente detti addio qualche settimana fa, nonostante abbiano più volte riprovato a mettere insieme i cocci della loro relazione. Dopo l’esperta di tendenze, che avrebbe iniziato una storia con Andrea Iannone, ora è il turno dell’ex tronista di Uomini e Donne. Secondo il settimanale Chi, Andrea avrebbe anche lui voltato pagina, questa volta con un’ex tentatrice di Temptation Island. A chi si riferisce il settimanale? A Barbara Fumagalli, che ha anche recentemente preso parte a Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatrice. Andrea Damante, come riporta il settimanale, sarebbe molto preso dall’ex protagonista di Temptation Island. Che sia la volta buona che il dj, grazie a Barbara Fumagalli, riesca a dimenticare Giulia De Lellis?

Barbara Fumagalli di Temptation Island: scoppia la passione con Andrea Damante

Barbara Fumagalli, stando a quanto riporta la rivista, avrebbe avuto più di un semplice flirt con Andrea Damante. Come prevedibile, nessuno dei diretti interessati ha ufficializzato la loro relazione. La coppia, o presunta tale, si è recata insieme a un noto evento della movida milanese per poi essere avvistati nell’appartamento del bel dj veronese, che oltre ad aver detto addio a Giulia De Lellis ha lasciato anche la sua città d’origine. L’ex tentatrice di Temptation Island e Andrea Damante avrebbero trascorso, sempre durante quella sera, una notte di vera passione. Pare ormai certo, quindi, che Barbara Fumagalli abbia preso il posto di Giulia, anche se non nel cuore dei fan. Anche se, è bene precisare, i due sembrano essere rimasti in buoni rapporti. O almeno è questo è quello che si deduce dallo sfogo di Giulia De Lellis.

Anticipazioni Temptation Island: una coppia abbandona il programma durante il debutto

Il pubblico da casa è curioso di sapere tante nuove anticipazioni di Temptation Island, sperando che anche l’edizione 2019 sia bella ed emozionante come quella dello scorso anno, quella in cui partecipò Barbara Fumagalli, la nuova fidanzata di Andrea Damante. Le premesse sembrano essere più che valide, visto che una coppia abbandonerà il programma soltanto dopo due ore dalla prima registrazione.