X


Uomini e Donne: Stefano Torrese chiede scusa a Pamela Barretta

Scritto da , il Giugno 18, 2019 , in Uomini e Donne
foto Stefano Torrese

Pamela Barretta e Stefano Torrese fanno pace dopo Uomini e Donne

Dopo i botta e risposta di questi giorni, Stefano Torrese e Pamela Barretta hanno fatto pace. La tregua sembrerebbe essere arrivata tra i due ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. Proprio ieri una foto postata da Pamela in compagnia di un amico ha portato a una battuta da parte di Stefano. A rivelare di aver chiarito con la dama pugliese è stato proprio il cavaliere su Instagram Stories. Torrese ha voluto chiedere scusa a Pamela per aver definito il suo amico in foto “bagnino”.

“Non volevo essere offensivo con nessuno. Chiedo scusa a Pamela e al suo compagno o amico”.

Sono state queste le parole di Stefano Torrese che, nonostante abbia dichiarato di aver voltato pagina, continua a seguire l’ex compagna sui social lanciando frecciatine. Segno che forse il sentimento per Pamela Barretta non si è spento.

Stefano Torrese dopo UeD ha chiamato Pamela Barretta e ha preso una decisione

Stefano Torrese su Instagram ha raccontato di essersi sentito con Pamela Barretta, che si è sfogata sull’ex ieri. Tra i due ci sarebbe stato un nuovo chiarimento, dopo le liti avvenute durante le ultime puntate di Uomini e Donne. Il cavaliere ha ammesso che la decisione di non proseguire la loro storia è stata condivisa da entrambi. Stefano Torrese ha sottolineato di provare ancora dei sentimenti per l’ex compagna, l’amore infatti non si spegne da un giorno all’altro, ma di aver capito che le cose tra loro non vanno e, alla luce dei fatti, la decisione giusta è stata prendere strade diverse.

Pamela Barretta dopo Uomini e Donne lancia un messaggio inaspettato

Nel frattempo Pamela Barretta su Instagram ha lanciato un messaggio inaspettato in questi giorni, scrivendo: “Chi non osa nulla, non speri in nulla”. Si tratta di una frase rivolta a Stefano Torrese? Ovviamente si tratta solo di ipotesi, intanto l’estate 2019 si preannuncia ricca di novità anche per un’ex protagonista di UeD, Giulia De Lellis, che ha svelato con chi passerà le vacanze.