X


Valentina Vignali rompe il silenzio dopo il GF: “Mi dispiace se…”

Scritto da , il Giugno 4, 2019 , in Grande Fratello
foto valentina vignali gf16

Valentina Vignali, prime parole dopo il GF: “Ingrassata? Tornerò come prima, voi non so”

Dopo un paio di lunghi mesi nella Casa del GF 16, Valentina Vignali è tornata alla sua vita da influencer sui social. Per il ritorno la cestista e modella ha optato per una foto romantica con il suo fidanzato Lorenzo Orlandi, sulla quale ha scritto bellissime parole rispondendo anche a qualche critica sul suo aspetto fisico e sul fatto che sia ingrassata.

Mi dispiace se in alcuni frangenti non sono stata capita. Io tra qualche settiamana di dieta e di allenamento torno come prima, voi con la vostra stupidità non so”

queste sono le dure parole che la neo eliminata del reality show ha riservato per gli haters. Come sappiamo questi ultimi l’hanno sempre attaccata anche per i suoi modi e atteggiamenti un po’ troppo bruschi avuti all’interno della Casa del Grande Fratello. Ma d’altronde Valentina ha più volte spiegato che non cambierà mai per le altre persone e che si farà accettare per così com’è.

Valentina Vignali diffidata dalla Cipriani dopo il GF: “Sciacquati la bocca”

Valentina Vignali incontra il fidanzato in diretta, ma nel frattempo viene diffidata da Francesca Cipriani. Il motivo? Stando alle dichiarazioni dell’ex naufraga, la cestista continuava a parlare male di lei all’interno della Casa del Grande Fratello 2019.

“Questa donna così rozza e volgare dovrebbe sciacquarsi la bocca prima di pronunciare il mio nome. Nei prossimi giorni depositerò una diffida nei suoi confronti”

ha scritto la Cipriani all’interno delle sue Instagram Stories pubblicando una foto della rivale di spalle con la didascalia “Solo Photoshop”. Insomma a quanto pare il confronto nella Casa tra le due ragazze non è bastato ed è tornata la guerra. Come la prenderà la Vignali quando verrà a sapere della diffida? Per ora tutto tace e quindi non ci rimane che scoprilo nei prossimi giorni.

Grande Fratello: Valentina Vignali fa una dedica al suo fidanzato

A Valentina Vignali non importa dei continui attacchi da parte degli haters o da parte di altre ragazze perché ha imparato ad amare se stessa e sopratutto ha qualcuno che la ama per davvero: il fidanzato Lorenzo Orlandi. I due si sono dimostrati molto affiatati e il sentimento nonostante la distanza per il GF non è cambiato anzi è diventato più forte di prima. Insomma a quanto pare farà tacere anche Ivana Icardi che l’ha continuamente attaccata per via dei suoi atteggiamenti giudicati troppo affettuosi nei confronti di Daniele e che potevano minare la relazione con il fidanzato Lorenzo.