X


Valentina Vignali su Francesca De André: “E’ troppo aggressiva”

Scritto da , il Giugno 6, 2019 , in Grande Fratello
foto valentina vignali dopo gf

Grande Fratello: Valentina Vignali dice la sua su Francesca De André

Valentina Vignali ha abbandonato la casa più spiata d’Italia per volere del pubblico da casa, che ha scelto di non mandare in finale la sportiva del GF 16. Ora, i sostenitori della cestista sono curiosi di sapere tutte le curiosità riguardanti il reality. In particolare, si sono soffermati nel chiedere a Valentina cosa ne pensi di Francesca De André e del suo atteggiamento nel programma.

Francesca è una ragazza che nella vita ha sofferto in modo terribile. Ha una situazione in famiglia complicata e di cui non ha mai potuto parlare per problemi di tribunale che non sto qui a spiegarvi. In tante occasioni è troppo aggressiva e dovrebbe lavorare sul suo carattere perché ha anche tanti lati belli. Ognuno di noi ha qualcosa da migliorare

ha dichiarato Valentina Vignali dopo il GF 16, consigliando alla sua collega di lavorare sul suo dolore e di non trasformarlo in qualcosa di strettamente negativo.

Francesca e Gennaro insieme dopo il GF 2019? Valentina Vignali: “Se saranno felici…”

Oltre a far sapere cosa pensa dell’atteggiamento di Francesca De André nella casa del Grande Fratello, la sportiva ha espresso anche il suo parere in merito al rapporto tra la concorrente di Barbara d’Urso e Gennaro Lillio, che sembrerebbe essersi innamorato di Francesca. Cosa ha detto Valentina Vignali?

Francesca dovrebbe lasciarsi il passato alle spalle e andare avanti. Se nel futuro c’è amore con Gennaro perché no? E’ un ragazzo dolce, educato e di cuore. Se saranno felici insieme, sarò felice per loro

ha dichiarato Valentina Vignali, consigliando alla sua collega di non dedicare più il suo tempo a Giorgio Tambellini, che l’ha tradita ripetutamente durante la sua permanenza nella casa. Dopo di tutto nessun può prevedere cosa accadrà tra Francesca De André e Gennaro Lillio al Grande Fratello. Anche se in molti iniziano a dubitare della sincerità del ragazzo. Una tra tutti? Cristian Imparato. I dubbi di Cristian su Gennaro sembrano riguardare i reali interessi del bel modello napoletano, che sembrerebbe essere attratto più dalla fisicità della De André che dal suo essere.

Enrico Contarin vincitore del GF 16? Parla Valentina Vignali

Mancano soltanto pochi giorni alla finale del GF 2019 di Barbara d’Urso e il pubblico inizia a interrogare i concorrenti eliminati su chi possa essere il vincitore di quest’edizione. Per Valentina Vignali non c’è nessun dubbio. Per lei l’unico vincitore possibile è Enrico Contarin.

Spero vinca lui, è troppo simpatico!

ha dichiarato Valentina. La sportiva avrà realmente individuato le preferenze del pubblico da casa?