X


Vanessa Gravina su Il paradiso delle signore: “E’ incredibile…!”

Scritto da , il Giugno 2, 2019 , in Soap
foto Vanessa Gravina, rai1

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina: “Coincidenza incredibile”

Ha rotto il silenzio sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiù Vanessa Gravina, celebre attrice che nella soap Il paradiso delle signore interpreta il ruolo di Adelaide. Raccontandosi a 360 gradi tra vita privata e carriera, nell’intervista in questione Vanessa Gravina ha svelato quella che ha definito “una coincidenza incredibile”, riguardante proprio Il paradiso delle signore. L’attrice ha infatti rivelato che il matrimonio con il marito Domenico Pimpinella, avvenuto tre anni fa, è stato festeggiato con un grande pranzo che si è svolto nella villa che oggi viene utilizzata come set per alcune riprese della soap, in particolare, per le scene ambientate nel circolo del quale Adelaide è presidentessa.

Vanessa Gravina parla del marito Domenico: “Un figlio? Se non arriverà, lo adotteremo”

Nel corso dell’intervista Vanessa Gravina, oltre a raccontare la curiosa coincidenza riguardante Il paradiso delle signore, ha parlato molto anche della sua vita fuori dal piccolo schermo, in particolare del suo rapporto con il marito, il manager Domenico Pimpinella. “Lo amo talmente tanto, che quando giro scene d’amore penso sempre a lui” ha dichiarato a tal proposito, svelando inoltre che il matrimonio è arrivato solo dopo tante pressioni fatte da amici e parenti, asserendo: “Abbiamo deciso di sposarci anche per tutelare legalmente la nostra unione […] ci siamo sposati con il rito civile a dicembre, mese che non è molto gettonato per i matrimoni, organizzando tutto in soli dieci giorni!”. Sulla possibilità di diventare genitori, l’attrice de Il paradiso delle signore ha invece ammesso:

Potrebbe essere tardi avere figli, per una questione di età. Sono fatalista… Tuttavia, se non arriveranno in modo naturale, intraprenderemo la via dell’adozione e daremo tutto il nostro amore ad un bambino sfortunato.

Il paradiso delle signore tornerà ad ottobre: Vanessa Gravina sarà ancora Adelaide

Intanto è ormai ufficiale da tempo il ritorno de Il paradiso delle signore con un’altra stagione inedita, che andrà in onda da ottobre ogni pomeriggio su Rai1, nella fascia oraria tradizionale (15.40). Vanessa Gravina stessa, alcuni mesi fa, aveva lanciato un appello contro il rischio chiusura della soap, appello che, a quanto pare, è stato accolto, dunque Il paradiso delle signore avrà una quarta stagione e, da ciò che si legge, anche una quinta. Nel frattempo Rai1 continua a mandare in onda le repliche della terza serie, la prima in versione “daily”, già trasmessa tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, negli ultimi nove mesi.