X


Zodiaco Paolo Fox di oggi e del weekend: oroscopo 14 giugno

Scritto da , il Giugno 14, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 28 aprile

Oroscopo Paolo Fox di oggi (14 giugno 2019) e del fine settimana: le previsioni astrali

Dal penultimo numero di DiPiùTv (uscito in edicola la settimana scorsa, con l’oroscopo dei giorni compresi tra l’8 e il 14 giugno) e dal numero speciale di DiPiùTv “Stellare” (dedicato allo zodiaco di tutto il mese di giugno), riportiamo in questo articolo alcune indicazioni relative alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 14 giugno, e del weekend, per ognuno dei dodici segni.
Non sottovalutare un incontro tra sabato e domenica, se si appartiene al segno dell’Ariete. Per il Toro la giornata odierna, invece, è un po’ sotto tono per quanto riguarda il lavoro.

Paolo Fox, oroscopo di oggi e del weekend: previsioni del 14 giugno 2019 per altri segni

Le previsioni di oggi (venerdì 14 giugno) e del fine settimana di Paolo Fox per altri segni dello zodiaco, tratte sempre dalle fonti menzionate sopra, parlano di giornate nelle quali i Gemelli non devono puntare i piedi nel lavoro. Per il Cancro oggi, 14 giugno 2019, si registra qualche movimento in più nel lavoro, ma possono esserci dei momenti di forte fatica fino al weekend. Per il Leone si avvia al termine una settimana fortunata per gli incontri di lavoro, mentre nel weekend la Vergine dovrà prepararsi ad una giornata (quella del 17) nella quale potrebbe dover mettere in chiaro alcune cose legate all’amore. Subito dopo questo fine settimana, la tensione potrebbe prendere il sopravvento per la Bilancia (esattamente il 18), mentre oggi, venerdì 14 giugno, lo Scorpione potrebbe vivere nuove emozioni e fare incontri piacevoli, secondo quanto rivelato da Paolo Fox, il cui oroscopo di oggi lo abbiamo svelato, con altre informazioni, già ieri.

Oroscopo oggi, 14 giugno, e weekend (ultimi segni): le previsioni di Paolo Fox

Infine, l’oroscopo di Paolo Fox del fine settimana e di oggi, venerdì 14 giugno 2019, degli ultimi quattro segni zodiacali, rivela che per il Sagittario si chiude un periodo in cui ci sono state discussioni nel lavoro, mentre per il Capricorno termina una settimana che ha visto contrasti nel lavoro. Continua poi per l’Acquario un mese di giugno importante per il lavoro, esattamente per verificare la tenuta di alcuni accordi, mentre in amore nella seconda parte del weekend, quindi dopodomani (domenica 16), i Pesci potrebbero avere dei fastidi.