X


Ambra Lombardo parla della nuova vita con Kikò Nalli: “Mi manca…”

Scritto da , il Luglio 15, 2019 , in Grande Fratello
foto Ambra Lombardo malinconica

Kikò Nalli e Ambra Lombardo: lei si sfoga sui social e fa una confessione

Il Grande Fratello 16 ha rivoluzionato la vita di Ambra Lombardo. La professoressa di lettere ha infatti trovato l’amore grazie a Kikò Nalli all’interno della casa più spiata d’Italia, affrontato pregiudizi e incomprensioni e trovato anche nuove attività con cui mettersi alla prova. In queste settimane dopo la fine del GF infatti la bella siciliana è spesso impegnata in qualità di modella e su Instagram Stories mostra quotidianamente il dietro le quinte degli shooting. In queste ore Ambra Lombardo si è sfogata sui social, postando su Instagram questo commento:

“Oggi è il giorno dei ricordi e vi confesso che mi manca raccontare, spiegare insegnare… Ma al solito, positiva come sono, per combattere la malinconia, assieme agli inizi vecchi penso a quelli nuovi”.

Queste le parole di Ambra Lombardo che ha ricordato gli incipit delle opere più celebri di Manzoni, Dante, Virgilio e Leopardi.

Kikò Nalli e Ambra Lombardo: i nuovi progetti dopo il Grande Fratello

Nonostante la mancanza dell’insegnamento, Ambra Lombardo ha sottolineato di essere felice dei “nuovi inizi”. L’ex concorrente del GF 2019, che di recente ha fatto una confessione inattesa, si è riferita molto probabilmente proprio alla storia d’amore con Kikò Nalli, che procede a gonfie vele, e alle nuove sfide professionali che l’attendono. Di recente infatti l’hairstylist ha confessato di aver ricevuto la proposta di partecipare ad un programma televisivo proprio con l’attuale compagna, senza specificare il nome della trasmissione in questione. Kikò Nalli ha anche pubblicato su Instagram un post importante, riferito forse proprio alla sua scelta di vivere la storia con Ambra Lombardo pienamente: “Non potrai mai attraversare l’oceano se non hai il coraggio di perdere di vista la riva”.

Grande Fratello 16: Ambra Lombardo e Kikò Nalli felici dopo il reality

La fine del Grande Fratello ha regalato a Ambra Lombardo e Kikò Nalli la serenità che tanto cercavano. La professoressa e l’hairstylist hanno finalmente accantonato ogni dubbio, pronti per proseguire la loro storia d’amore con i migliori propositi.