X


Kikò Nalli, Ambra Lombardo fa una confessione: “Non mi piacevo”

Scritto da , il Luglio 12, 2019 , in Grande Fratello
foto ambra lombardo emozionata

Ambra Lombardo stupisce Chicco Nalli: la confessione inaspettata

La fidanzata di Kikò Nalli, fin dal suo debutto in tv, è sempre stata considerata dal pubblico del piccolo schermo come una bellissima donna. Peccato però che, per un periodo della sua vita, Ambra Lombardo non si sentisse proprio così. Prima del suo ingresso nella Casa, a Gennaio, la bella professoressa ha postato per un servizio fotografico. La fotografa le ha chiesto di posare esaltando il suo profilo destro, profilo che secondo Ambra Lombardo è quello che peggio la risalta.

Io ero isterica… non mi piacevo e non mi sentivo affatto bella! La fotografa mi rasserenava e mi ripeteva che era il mio profilo più chic

ha confidato la fidanzata di Kikò Nalli, mostrando un lato di sé più fragile e insicuro che era sconosciuto al suo uomo e al suo pubblico.

Kikò Nalli rassicura Ambra Lombardo: “La tua bellezza mi lascia senza parole”

Ambra Lombardo si è confidata sui social con i suoi fedeli sostenitori. In molti, tra l’altro, si sono riconosciuti nelle parole della professoressa, confessandole le proprie insicurezze e rassicurandola sulla propria bellezza. Anche Chicco Nalli, ovviamente, ha subito rassicurato la sua compagna, dicendole che il suo aspetto lo lascia sempre senza parole e che queste sono soltanto sue insicurezze, insicurezze che non hanno motivo di esistere. Ambra Lombardo ha apprezzato le parole di Chicco Nalli, esprimendo anche lei tutto l’amore che prova nei suoi confronti. La coppia, giorno dopo giorno, diventa sempre più affiatata, sotto ogni punto di vista. “Abbiamo vissuto la passione”, ha dichiarato l’ex marito di Tina Cipollari, aggiungendo che quest’aspetto della loro vita non ha fatto altro che accrescere il sentimento che li lega.

Ambra Lombardo smentisce una fake news su lei e Chicco Nalli: “Non è vero!”

Tra una confessione e l’altra, la bella professoressa ha smentito una fake news che riguarda lei e il suo compagno. Secondo una rivista, Ambra Lombardo e Kikò Nalli con i loro baci in pubblico avrebbero fatto infuriare una donna, probabilmente Tina Cipollari. Ambra ci ha tenuto a smentire la notizia nelle sue Instagram Stories, riportando che quando trascritto dal settimanale è assolutamente falso.