X


Ambra Lombardo spiazza tutti: “Kikò Nalli? Con me piangerà!”

Scritto da , il Luglio 16, 2019 , in Grande Fratello
foto ambra lombardo kikò

Ambra Lombardo su Kikò Nalli: “Con me piangerà… di gioia!”

Ambra Lombardo e Kikò Nalli, dopo la fine della loro esperienza nella Casa, hanno letteralmente fatto ricredere i telespettatori sul loro sentimento, dimostrando che a legarli c’è un reale affetto e non la passione per la luce dei riflettori. Qualche ora fa, però, la bella professoressa ha spiazzato tutti i suoi fan, scrivendo sui social una citazione degli Equipe 84, proveniente dal brano Exito. La frase riportata dalla compagna di Kikò Nalli racconta di un uomo in preda alla sofferenza, che non fa altro che piangere. I fan della coppia hanno prontamente chiesto alla bella professoressa se l’uomo in questione sia il suo compagno oppure no.

Kikò con me piangerà sempre e solo di gioia finché sarà al mio fianco!

ha replicato Ambra Lombardo, ribadendo il forte sentimento che la lega all’hairstylist.

Kikò Nalli, Ambra Lombardo emozionata: il pensiero per suo padre

Ambra Lombardo ha chiarito che l’uomo in questione, riportato nella canzone, non fa riferimento all’hairstylist. Ai fan però questa spiegazione non è bastata e hanno voluto sapere di più sulla questione. La compagna di Kikò Nalli non si è di certo tirata indietro e ha specificato che quella canzone è un omaggio per suo padre, appassionato di musica.

Papà era un bassista e chitarrista… Sono cresciuta a pane e musica

ha chiarito Ambra Lombardo. Kikò Nalli può dormire sogni tranquilli: la sua donna non ha nessuna intenzione di farlo soffrire.

Ambra Lombardo pensa a Kikò Nalli: “Il mio cuore è dov’è l’amore!”

In questo momento però Kikò Nalli e Ambra Lombardo non sono insieme. La coppia, per motivi puramente lavorativi, è dovuta separarsi per qualche giorno, ma ciò non cambia il sentimento che li lega.

Il corpo può essere ovunque, ma il cuore è dov’è l’amore

ha dichiarato la compagna di Kikò, sottolineando che nonostante la distanza lei e il suo uomo sono comunque vicini. In questi giorni però ha fatto discutere una confessione di Ambra Lombardo. Il motivo? La bella professoressa ha dichiarato che ultimamente sente spesso la mancanza del suo vecchio lavoro e in molti hanno visto nelle sue parole quasi voler rinunciare alla sua nuova carriera. Il pubblico non è ancora pronto a dirle addio, ma può stare tranquillo: Ambra non vuole lasciare il mondo della tv.