X


Amici di Maria De Filippi, ex ballerino choc: “Io figlio segreto di…”

Scritto da , il luglio 11, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Valerio pino amici di maria de filippi

Amici: Valerio Pino fa una clamorosa confessione sulla sua vita privata

Valerio Pino, come tutti sapranno bene, è stato uno dei ballerini professionisti di Amici di Maria De Filippi. Tuttavia in queste ultime ore l’ex ballerino del talent prodotto e condotto da Maria De Filippi ha fatto molto discutere per un altro motivo. Quale? Nell’intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Nuovo ha svelato quanto segue:

“Penso che mia madre Giovanna abbia avuto una relazione segreta con Corrado Mantoni, il popolare presentatore che è scomparso nel 1999, all’età di 74 anni. E io potrei essere il frutto del loro amore…”

Successivamente Valerino Pino ha anche colto la palla al balzo per fare un appello a cuore aperto alla vedova di Corrado e ai suoi figli: “Vi prego…Aiutatemi a capire…” Verrà fatta presto chiarezza su tutta questa faccenda? Davvero Valerio Pino potrebbe essere figlio di Corrado?

Valerio Pino svela: “Non sono alla ricerca di popolarità!”

Oggi Valerio Pino ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale diretto da Riccardo Signoretti, Nuovo. E in questa circostanza, come detto pocanzi, ha rivelato di pensare possa essere il figlio illegittimo del popolare conduttore venuto a mancare 20 anni, Corrado Mantoni. A quel punto il giornalista di Nuovo ha chiesto a Valerio Pino che cosa vorrebbe domandare alla vedova dell’inventore de La Corrida. E l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, con la sua proverbiale schiettezza, ha confessato:

“Non sono alla ricerca di popolarità nè di soldi, e non voglio urtare la sensibilità di nessuno…Vorrei solo sapere se Corrado abbia fatto loro qualche confidenza che possa riguardarmi…”

La vedova di Corrado, dopo aver letto questa intervista, si metterà in contatto con il ballerino?

Amici di Maria De Filippi: Valerio Pino vuole capire cosa c’era tra sua madre e Corrado

Valerio Pino, sempre a Nuovo, dopo aver dichiarato di volersi mettere in contatto con la vedova di Corrado per fare chiarezza su tutta questa incredibile vicenda, ha anche dichiarato:

“Vorrei capire qualcosa di più sul rapporto che c’è stato tra lui e mia madre…”

Ci riuscirà? Chissà, intanto sempre Valerio Pino, alcuni giorni fa, ha fatto un appello a Maria De Filippi: vorrebbe entrare nel cast di Amici. Quest’ultima ci farà un pensierino?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *