X


Andrea Damante è tornato single. Lui: “Con Sara era solo amicizia”

Scritto da , il Luglio 31, 2019 , in Gossip
foto andrea damante single

Uomini e Donne: Andrea Damante e Sara Croce si sono lasciati

La storia tra Andrea Damante e Sara Croce è finita ancora prima di iniziare. A confermarlo è il settimanale Chi che, nel nuovo numero in uscita, ha rivelato che la relazione tra l’ex tronista di Uomini e Donne e la madre di natura di Paolo Bonolis è stata soltanto un flirt estivo. La notizia, tra l’altro, è stata perfino confermata dal diretto interessato durante una serata in un locale.

Sara Croce? Con lei era solo amicizia. Siamo amici e siamo usciti solo qualche volta. Posso dire che è una bravissima ragazza, veramente! Si vedrà, non lo so

avrebbe specificato Andrea Damante di Uomini e Donne ad alcune sue fan. Il sentimento nato per Sara non è stato in grado, forse, di superare la mancanza di Giulia De Lellis.

Sara Croce: Andrea Damante ora pensa solo a Paola Di Benedetto?

Per una storia che finisce, un’altra inizia. Secondo le recenti indiscrezioni, Paola Di Benedetto sarebbe la nuova fiamma di Andrea Damante. Sarebbe per lei che il bel dj veronese avrebbe scelto di terminare la sua frequentazione con la modella Sara Croce. L’ex tronista di Uomini e Donne sembra avere un vero e proprio interesse verso le ragazze che interpretano il personaggio di madre natura e Ciao Darwin, visto che sia Paola sia Sara hanno lavorato per quel ruolo. Andrea Damante e la modella sono stati avvistati, in atteggiamenti piuttosto intimi, in un noto locale situato ad Ibiza, ma entrambi hanno preferito non esprimersi in merito. Paola Di Benedetto, tra l’altro, è di recente tornata single, dopo aver chiuso la sua relazione con il cantante Federico Rossi che l’avrebbe tradita con Emma Muscat, ex concorrente di Amici.

Andrea Damante in giro per il mondo: i nuovi progetti per l’estate

Andrea Damante, tra un flirt e l’altro, ha rivelato i suoi progetti per questa calda estate. Il bel dj veronese, oltre a prendersi qualche giorno di relax, sarà impegnato con la sua professione di dj. Infatti sarà in giro per i locali più in del momento per proporre la sua musica, andando perfino oltreoceano. Ciò, oltre a essere una bella esperienza lavorativa, si è rivelato essere anche parecchio stressante. Di recente, infatti, sul web è arrivato il duro sfogo di Andrea Damante in merito al cattivo funzionamento dei mezzi di trasporto.