X


Ballando con le stelle, Milly Carlucci: Sara Di Vaira fa una rivelazione

Scritto da , il Luglio 21, 2019 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci 3 maggio

Sara Di Vaira racconta: “Dopo Ballando con le stelle, rimpatriata con Milly e Lasse Matberg!”

Si è raccontata con una lunga intervista pubblicata sulle pagine del numero di DiPiù uscito ieri in edicola Sara Di Vaira, vincitrice di Ballando con le stelle 2019 con Lasse Matberg, nel corso della quale, oltre a parlare del suo partner nell’ultima edizione del fortunato show di Rai1 condotto da Milly Carlucci, ha raccontato cosa ha fatto qualche settimana fa con la conduttrice, affermando:

Il 4 luglio con Milly e Lasse abbiamo avuto una sorta di “rimpatriata”, quando abbiamo inaugurato lo SportDance di Rimini, un grande festival di danza sportiva.

“Con Lasse Matberg, però, ci telefoniamo tutti i giorni… e quelle telefonate sono uno dei momenti più importanti della mia giornata!” ha poi aggiunto.

Lasse Matberg e Sara Di Vaira innamorati dopo Ballando? Lei: “E’ un amico speciale”

E mentre in rete continuano a circolare, di tanto in tanto, numerose voci di gossip secondo le quali tra Sara Di Vaira e Lasse Matberg dopo Ballando con le stelle 14 sarebbe scattata una scintilla particolare, proprio la ballerina ha asserito: “Per me lui è un amico davvero speciale…”, dunque senza far capire se tali voci siano vere o meno.
Nel corso dell’intervista in questione Sara Di Vaira ha inoltre parlato, di nuovo, dell’incidente avuto da Lasse Matberg in diretta nella finale di Ballando con le stelle, a causa del quale è stato poi operato d’urgenza. A tal proposito ha raccontato: “L’ho supplicato di ritirarci dalla gara, ma è stato inflessibile ed è andato avanti fino alla vittoria”.

Ballando con le stelle, Sara Di Vaira su Lasse Matberg: “Ha due facce”

Infine, tra una domanda e l’altra, la protagonista di Ballando con le stelle su Lasse Matberg ha ammesso anche:

Ha due facce: da una parte è candido e dolce come un bambino, dall’altra è invece un uomo duro, deciso e forte.