X


Cristian Imparato litiga sui social e sbotta: “Sono scioccato”

Scritto da , il Luglio 22, 2019 , in Grande Fratello
foto cristian imparato senza vestiti

Grande Fratello: Cristian Imparato perde la pazienza con i fan

Cristian Imparato è di sicuro uno degli ex concorrenti più discussi dell’ultima edizione del GF di Barbara d’Urso. Qualsiasi cosa faccia, nel bene o nel male, fa sempre discutere il popolo del web. Nelle scorse ore, infatti, il cantante ha perso la pazienza con alcuni fan che lo hanno rimproverato per i troppi ritocchini al viso. Cristian, infatti, si era soltanto limitato a pubblicare una fotografia che lo immortala sorridente, ma per alcuni è stato soltanto un pretesto per attaccarlo.

Lei il cervello lo ha rifatto? Ridicola!

ha commentato Cristian Imparato del GF a chi lo criticava, ma la fan ha prontamente replicato facendo notare al cantante che è stato il primo a parlare del suo intervento.

Ma cosa ho scritto sui denti?!? Che ho fatto la foto sorridendo?!? Bella mia, ho indossato un apparecchio ortodontico per sei anni

ha replicato nuovamente il cantante, mettendo a tacere la sua interlocutrice.

Cristian Imparato amareggiato dopo il GF: “L’Italia è ancora bigotta!”

Cristian Imparato, dopo aver perso la pazienza con una fan, ha fatto una riflessione sul bel paese, affermando che l’Italia è un paese bigotto in quanto ci si sofferma a commentargli le sopracciglia e a farsi problemi se qualcuno decide di fare un ritocco di tipo estetico.

State sempre ad attaccare a gratis. E anche se si è rifatti il problema qual è? L’Italia è ancora bigotta su certi “argomenti”

ha dichiarato il cantante. Cristian Imparato del Grande Fratello è stufo di dover leggere sempre le stesse critiche, in quanto ha subito numerosi attacchi dopo il reality per il suo aspetto.

GF 2019, Cristian Imparato incoerente? Il gossip con Guendalina Tavassi

In molti però non hanno apprezzo la riflessione fatta da Cristian Imparato, che hanno giudicato incoerente. Il motivo? Negli scorsi giorni il cantante aveva lanciato una frecciatina a Guendalina Tavassi per troppi ritocchini al viso, paragonandola alla protagonista del film horror Annabelle. Il cantante però, almeno per il momento, ha preferito non replicare su quest’argomento, anche se in precedenza ha dichiarato che e lui e Guendalina Tavassi amano punzecchiarsi a vicenda.