X


Erica Piamonte del GF 2019: come ha scoperto di essere bisessuale

Scritto da , il Luglio 2, 2019 , in Grande Fratello
foto erica bisessuale

Erica Piamonte del Grande Fratello 2019 racconta la sua bisessualità

Erica Piamonte è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione del GF. Difatti la ragazza, grazie alla sua simpatia e spontaneità, è riuscita ad arrivare fino alla finalissima del padre di tutti i reality. Erica Piamonte, in questa esperienza televisiva, ha anche raccontato un segreto sulla sua vita privata che ha davvero lasciato tutti di stucco. Quale? La ragazza, parlando del più e del meno con gli altri inquilini della Casa, ha rivelato di essere bisessuale e di aver avuto in passato una relazione con una ragazza. E oggi Erica è tornata a parlare nuovamente di questo argomento poco fa su instagram, confessando ai suoi fan:

“Ho sempre saputo di essere bisessuale. Già quando ero piccina lo avevo capito…”

Insomma l’ex concorrente del Grande Fratello ha svelato di essere sempre stata bisessuale, capendo la sua vera natura già in tenera età.

GF 16, Erica Piamonte parla della sua ex fidanzata: “E’ piatta!”

Oggi Erica Piamonte pare davvero essere un fiume in piena. E dopo aver rivelato ai suoi tantissimi fan su instagram di essere venuta a conoscenza di essere bisessuale fin da piccola, ha anche voluto parlare della sua ultima ex fidanzata, confessando senza indugio alcuno:

“La mia ex è piatta, è una ragazza molto carina ma molto maschiaccio. Quando viene a trovarmi in negozio le dico sempre di provarsi qualche costume molto femminile e lei tutte le volte mi manda a fanc**o perché è molto maschiaccio. A me la ragazza piace o maschiaccio oppure tipo la Francy…”

Insomma Erica Piamonte sembra abbia assolutamente le idee chiare sulla ragazza che vorrebbe al suo fianco. E chissà se una volta uscita dalla casa del Grande Fratello avrà già avuto delle proposte da qualche ragazza omosessuale. Intanto quest’ultima ha baciato Gianmarco Onestini. Un bacio che ha fatto indispettire molto Gaetano Arena, il quale li ha attaccati duramente.

Erica Piamonte rivela perchè non ha detto niente della sua bisessualità a suo padre

Erica Piamonte, sempre su instagram, ha confessato il motivo per cui ha deciso di non parlare mai della sua bisessualità a suo padre, confessando ai suoi fan:

“Sapevo già che mio padre non mi avrebbe detto niente e il fatto che non mi avrebbe detto niente per me sarebbe stata una sconfitta. Io non mi accontento dell’indifferenza, vorrei la felicità…”

Erica Piamonte avrà trovato la felicità una volta uscita dalla casa più spiata dagli italiani?