X


Francesco Monte smascherato da Lisa Fusco: “Ha finto con Giulia”

Scritto da , il Luglio 1, 2019 , in Gossip
foto francesco monte eva henger Barbara d'Urso

Lisa Fusco svela un clamoroso retroscena su Monte e la Salemi: la segnalazione

Poco fa la popolare influencer Deianira Marzano, su instagram, ha pubblicato un messaggio vocale mandatole in privato da Lisa Fusco che ha già creato un bel polverone mediatico. Cosa ha detto? In pratica ha smascherato senza tanti convenevoli Francesco Monte, asserendo:

“Tutto vero…Francesco ha finto finora…E Giulia è stata in silenzio perchè è una vera signora…”

Secondo ciò che hanno rivelato sia Lisa Fusco che Deianira Marzano, pare che Francesco Monte abbia iniziato a frequentare l’influencer Isadeca già a inizio Aprile. Una frequentazione che anche la stessa Giulia Salemi saprebbe già da tempo, ma che avrebbe deciso di non dire nulla sui social solo per eleganza. Insomma davvero l’ex tronista di UeD avrà preso in giro Giulia come asserito pocanzi dalla Fusco? Quest’ultimo romperà presto il silenzio a tal proposito per fare chiarezza?

Francesco Monte sta insieme a Isadeca? Il retroscena

Sempre Deianira Marzano, poco fa, ha ricevuto una nuova segnalazione da una fan, la quale avrebbe sorpreso all’aeroporto di Fiumicino Francesco Monte insieme a Isadeca. E in questa circostanza ha voluto rivelare all’influencer di origini napoletane: “Confermo…Nuovo flirt per Monte…Avvistati personalmente a Roma Fiumicino…Giulia Salemi over the top mi verrebbe da dire…” Successivamente la Marzano ha pubblicato un’altra segnalazione su instagram su Isadeca e Francesco Monte. In questa segnalazione una ragazza pare abbia visto mesi fa i due in un Autogrill, asserendo che avrebbe voluto fare loro una foto. Ma pare che in quella occasione Francesco Monte le abbia chiesto di non farla perchè doveva ancora sistemare le cose con Giulia Salemi. Insomma se queste segnalazioni si rivelassero fondate, pare davvero che l’ex concorrente del GF Vip abbia iniziato una relazione con Isadeca già mesi orsono e ben prima di lasciare Giulia.

Francesco Monte annuncerà presto il suo fidanzamento con Isadeca?

Ormai pare evidente che Francesco Monte e Isadeca stiano insieme. Per tale ragione tanti fan hanno già iniziato a chiedersi quando i due verranno finalmente allo scoperto per fare il tanto atteso annuncio sulla loro storia d’amore. Sarà a breve? Intanto in base alle ultime voci di corridoio circolate on line pare che Francesco Monte tornerà presto in Tv. A far cosa? Pare sia entrato nel cast di Tale e Quale Show. Insomma il ragazzo, dopo aver partecipato a Uomini e Donne, L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip, sembra abbia tutte le intenzioni di mostrare anche quanto sia bravo a cantare in un talent show. Francesco Monte convincerà il pubblico a casa anche in queste nuove vesti?