X


Gianmarco Onestini non ha più visto Ivana e svela: “Il suo ex…”

Scritto da , il Luglio 5, 2019 , in Grande Fratello
foto gianmarco ivana

Ivana Icardi e Gianmarco Onestini non si sono più sentiti: la rivelazione

Gianmarco Onestini e Ivana Icardi, nel periodo in cui hanno passato come co – inquilini nella casa più spiata dagli italiani, hanno avuto un’amicizia un bel po’ particolare. Per tale ragione la sorella del calciatore dell’Inter ha anche messo in crisi il suo rapporto con il fidanzato. Tuttavia poi una volta finita questa loro esperienza televisiva i due pare si siano clamorosamente persi di vista. A rivelare questo piccolo particolare è stato proprio Gianmarco Onestini nell’intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Spy, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue: “Non l’ho più sentita!” Una dichiarazione che ha sorpreso un po’ tutti visto che molti si sarebbero aspettati di vederli felici insieme. Perchè la ragazza non si sarà fatta più sentire?

Gianmarco Onestini è stato contatto dall’ex fidanzato di Ivana Icardi: la confessione

L’ex concorrente del Grande Fratello, Gianmarco Onestini, dopo aver confessato al settimanale Spy di non aver più avuto modo di vedere e sentire Ivana Icardi, ha anche raccontato che una volta uscito dalla Casa di Cinecittà è stato contatto proprio dal suo ex, dichiarando schiettamente:

“Il suo ex mi ha scritto appena uscito dalla Casa per farmi i complimenti…”

Un gesto che ha fatto capire chiaramente che Gianmarco Onestini non sia stato considerato ‘colpevole’ dal ragazzo per la fine della sua storia d’amore con Ivana Icardi. I due ex innamorati avranno avuto altri problemi? A proposito di storie d’amore, Gianmarco, sempre su Spy, ha anche colto la palla al balzo per smentire di essersi fidanzato con Erica.

Francesca De Andrè aggressiva? Parla Gianmarco Onestini

Gianmarco Onestini, sempre nell’intervista rilasciata a Spy, ha anche detto la sua sulla ex co – inquilina Francesca De Andrè, la quale ha fatto molto discutere per via dei suoi atteggiamenti un bel po’ troppo sopra le righe. Per tale ragione Gianmarco Onestini ha confessato al magazine di gossip:

“Quando c’è stato il gioco dei bigliettini sono stato l’unico a dire cosa pensavo a Francesca: c’era modo e modo di dire le cose senza dover essere aggressivi. Non si poteva mai criticarla perché si infiammava…”

Francesca De Andrè gli risponderà per le rime?