X


Gianmarco Onestini non si è fidanzato con Erica: la confessione

Scritto da , il Luglio 4, 2019 , in Grande Fratello
foto erica gianmarco complici

Erica Piamonte e Gianmarco Onestini non stanno insieme: la rivelazione di lui

Gianmarco Onestini e Erica Piamonte, una volta finita la loro esperienza come concorrente al Grande Fratello di Barbara d’Urso, hanno fatto molto discutere i numerosi telespettatori per il loro presunto flirt. Flirt che ha fatto indispettire pure Gaetano Arena, il quale ha attaccato molto duramente i due ragazzi, asserendo che si siano messi insieme solo per ottenere maggiore popolarità e visibilità. Erica Piamonte e Gianmarco Onestini avranno davvero iniziato una storia d’amore? A quanto pare no, e a tal proposito è stato proprio Gianmarco Onestini a fare chiarezza una volta per tutte in un’intervista rilasciata al magazine Spy, asserendo schiettamente:

“Sono single, voglio una ragazza che mi faccia battere il cuore…”

Riuscirà il fratello di Luca Onestini a trovare la ragazza ideale?

Gianmarco Onestini tronista a Uomini e Donne? L’idea delle fan

I fan di Gianmarco Onestini, dopo aver letto le sue ultime dichiarazioni rilasciate al magazine Spy inerenti al fatto di aver annunciato di essere single, si sono immediatamente riversati sui social per esprimere il loro sconcerto a tal proposito. Difatti molti di questi avrebbero voluto vedere l’ex inquilino della casa più spiata dagli italiani felicemente fidanzato. Ma i problemi per il ragazzo non sono finiti qua. Cos’altro è successo? Lui e Erica Piamonte sono stati attaccati da Ambra Lombardo, la quale ha confessato di credere siano stati complici nell’aver fatto credere a tutti di essersi messi insieme solo per ottenere qualche follower in più. Sarà così? Chissà, intanto però altre supporter, sui social, hanno ipotizzato che Gianmarco Onestini potrebbe approdare a Uomini e Donne come tronista oppure come corteggiatore proprio come suo fratello Luca. La redazione del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, dopo aver letto queste dichiarazioni, potrebbe farci un pensierino e proporre a Gianmarco Onestini di diventare tronista di UeD?

Gianmarco Onestini in forma smagliante: l’ultimo video fa impazzire le supporter

Poco fa Gianmarco Onestini ha pubblicato su instagram un video in cui ha mostrato il suo fisico perfetto. In questa circostanza il fratello di Luca Onestini è impegnato a fare i suoi esercizi fisici quotidiani, e nella didascalia ha scritto: “Buongiorno…#sempresulpezzo” Un video questo che ha mandato al settimo cielo le tantissime fan di Gianmarco Onestini, le quali si sono riversate sui social per scrivergli gli apprezzamenti più disparati.