X


Gossip Temptation Island, Katia infuriata: “Vittorio lasciami!”

Scritto da , il Luglio 20, 2019 , in Temptation Island
foto katia furiosa

Katia Fanelli delusa da Vittorio di Temptation Island 2019: lo sfogo

Pare davvero che la storia d’amore tra Vittorio Collina e Katia Fanelli sia decisamente compromessa. Situazione confermata anche dal video sulle anticipazioni di Temptation Island pubblicato poco fa su Witty Tv inerente a ciò che succederà nella prossima puntata. In questa occasione i fan del reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia hanno avuto modo di vedere Katia Fanelli furiosa con Vittorio Collina dopo aver visto un video nel pinnettu del villaggio delle ragazze. Non è dato sapere cosa abbia fatto il suo fidanzato di così compromettente, tuttavia lo sfogo di Katia non ha lasciato moltissimi dubbi:

“Boh…Non lo so, ma questo è fulminato…Qui i dubbi non li ho solo io ragazze…Lasciami…Non hai avuto i cogl**ni? Allora quando dico che è un cogl**ne mi credete adesso? Guardate che figura sta facendo…Sta cadendo nel ridicolo…”

Temptation Island anticipazioni: Vittorio Collina ha baciato Vanessa?

Subito dopo la pubblicazione di questo video su Witty Tv inerente a ciò che succederà nella prossima puntata di Temptation Island 2019, molti fan, inutile negarlo, hanno iniziato a fare le loro supposizioni sui social. E l’opzione più gettonata su ciò che potrebbe aver fatto Vittorio Collina per far andare su tutte le furie in questo modo la sua fidanzata Katia è che potrebbe aver baciato la tentatrice di Temptation Island, Vanessa. Davvero il protagonista del reality show più piccante della stagione estiva si sarà spinto così in là con quest’ultima? Chissà, intanto sembra certo che la storia tra Katia e Vittorio sia sempre più appesa a un filo.

Katia di Temptation Island 6 verrà lasciata da Vittorio?

Vittorio Collina non si è certo nascosto dietro a un dito, palesando chiaramente i suoi sentimenti per la single Vanessa. Motivo per cui in tanti hanno pensato che quest’ultimo, durante il falò di confronto con la fidanzata Katia Fanelli, potrebbe addirittura prendere la clamorosa decisione di lasciarla per iniziare una storia d’amore a telecamere spente con la sua tentatrice come ha poi deciso di fare la scorsa settimana Jessica con il suo single. Potrebbe esserci davvero questo incredibile colpo di scena? Chissà, intanto i problemi per Katia non sono finiti qua. Cos’altro è successo? In questi ultimi giorni è stata attaccata da Barbara De Santi, la quale ha confessato su instagram di mal sopportare alcuni suoi atteggiamenti. Potrebbe essere questo l’inizio di un botta e risposta via social tra la protagonista di Temptation Island di Filippo Bisciglia e la dama del Trono Over?