X


Grande Fratello di Barbara d’Urso. Enrico: “Sono innamorato di…”

Scritto da , il Luglio 23, 2019 , in Grande Fratello
foto enrico gf16

GF 16 di Barbara d’Urso, Enrico Contarin: “Sono innamorato di Audrey, ma lei…”

Enrico Contarin è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello di Barbara d’Urso. Difatti il ragazzo, con la sua simpatia, è riuscito a far breccia nei cuori dei telespettatori, i quali gli hanno fatto raggiungere la finale del programma. Finita qua? Nemmeno per idea perchè il ragazzo ha fatto molto parlare anche una volta finita la trasmissione. Il motivo? Ha avuto un flirt con Audrey Chabloz. Ma cosa ci sarà tra i due? Solo un’amicizia. Difatti Enrico, in un’intervista a Di Più Tv, ha rivelato a tal proposito:

“Sono innamorato di Audrey, ma lei continua a considerarmi solo come un amico…Non credo sia tanto interessata a me…”

Insomma pare che la storia tra Audrey e Enrico del GF 16 sia finita già prima di iniziare, con buona pace dei fan che avrebbero voluto vederli insieme.

Enrico Contarin su Audrey del Grande Fratello svela: “Mi sono dichiarato!”

Enrico Contarin, in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Di Più Tv, dopo aver ammesso di essere innamorato di Audrey Chabloz, la quale pare non contraccambi, ha anche voluto raccontare un retroscena:

“Con lei mi sono anche dichiarato…Ora è tornata ad Aosta, nella sua città, mentre io sono a Bessica. Le ho chiesto di vederci prima che lei torni a Ibiza…Se fosse per me la seguirei in capo al Mondo…Ma ho capito che sarebbe un viaggio senza speranza…”

In pratica l’ex concorrente del GF di Barbara d’Urso ha svelato di essersi dichiarato, aggiungendo che la seguirebbe ovunque. Tuttavia, in questa circostanza, non ha nascosto di temere di non avere molte chance con la ragazza, con la quale ha avuto un piccolissimo flirt alla festa di fine produzione del programma. Flirt che però non è andato avanti per volere di lei. Potrebbe cambiare idea?

Grande Fratello, Enrico Contarin: “I miei genitori non volevano partecipassi”

L’ex concorrente del GF, Enrico Contarin, dopo aver parlato a Di Più Tv del suo mancato flirt con Audrey, ha anche parlato dei genitori. In questa occasione il giovane non ha nascosto che suo padre non era entusiasta all’inizio della sua decisione di partecipare al reality di Barbara d’Urso, la quale è stata difesa da Coccia dalle critiche di alcuni ex concorrenti. E proprio sul padre ha dichiarato al settimanale:

“Mio padre mi aveva detto: ‘Non andare a fare il pagliaccio, che lo fai sempre’. Ora però ho dimostrato proprio a loro che, ogni tanto, essere leggeri può essere positivo e mi hanno dato laloro benedizione…”

Successivamente Enrico Contarin ha anche svelato il suo più grande desiderio: diventare conduttore televisivo. Ci riuscirà?