X


Grande Fratello Vip 2019 concorrenti: Giucas Casella svela se ci sarà

Scritto da , il Luglio 14, 2019 , in Grande Fratello
foto Giucas Casella primo piano

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Giucas Casella annuncia: “Deciderò nei prossimi giorni se partecipare”

E’ da tempo ‘corteggiato’ da Mediaset per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, ma anche dalla Rai per la nuova stagione di Pechino Express Giucas Casella che, raccontandosi con un’intervista rilasciata per il settimanale NuovoTv, ha confermato:

Mi sono arrivate le proposte, nei prossimi giorni deciderò se e quale accettare.

“Sono instancabile!” ha poi sottolineato, sempre in riferimento al fatto di essere voluto sia dalla Rai che da Mediaset per i loro rispettivi reality in onda in autunno.

Pechino Express 2019 concorrenti, Giucas Casella: “Lo preferirei al Grande Fratello Vip”

Sempre nell’intervista in questione Giucas Casella non ha nascosto di preferire Pechino Express al GF Vip, spiegando: “Mi appassiona l’idea di un viaggio così lungo. E poi partirei con la mia compagna Valeria!”. Dunque, stando alla sua affermazione, la Rai ha molte più possibilità di averlo tra i concorrenti di Pechino Express rispetto a Mediaset che, come suddetto, sta pensando a lui per il GF Vip 2019.

GF Vip 4 o Pechino Express? Giucas Casella parla della possibilità di essere tra i concorrenti

Sulla sua ipotetica partecipazione al Grande Fratello Vip 4, Giucas Casella ha inoltre ironizzato affermando: “Farei addormentare tutte le galline della casa di Cinecittà […] sono certo che gli inquilini mi chiederebbero l’ipnosi… e io non aspetterei altro!”. Prima della fine dell’intervista, sulla sua vita privata ha invece svelato:

Io e Valeria potremmo chiamarci “i promessi sposi”. Stiamo insieme da quasi quarant’anni, anche se viviamo separati: ognuno sta a casa sua, come due fidanzatini! Ma prima o poi dovremo pur sposarci…

Tornando all’ipnosi, ha infine rivelato: “Da ragazzo il mio parroco pensava che fossi posseduto, perchè addormentavo le galline… poi ho provato con gli esseri umani e avevo lo stesso successo! Per la mia carriera televisiva devo tutto a Pippo Baudo”.