X


Kikò Nalli senza freni su Ambra: “Abbiamo vissuto la passione”

Scritto da , il Luglio 11, 2019 , in Grande Fratello
foto ambra kikò

Ambra Lombardo: Chicco Nalli fa una confessione sul loro rapporto

Kikò Nalli e Ambra Lombardo sono sempre più innamorati. La coppia, non appena terminata la loro esperienza al Grande Fratello, non fa altro che trascorrere il loro tempo insieme, lavoro permettendo. L’ex marito di Tina Cipollari, recentemente intervistato da Nuovo, non ha nascosto che a telecamere spente hanno trovato una certa sintonia non solo a livello mentale.

Abbiamo iniziato a vivere la nostra passione. E’ stato bellissimo, un momento importante che ha permesso a questa relazione di crescere ancora di più (…) il nostro rapporto è stupendo, i miei occhi brillano ogni volta che sto con lei

ha dichiarato Kikò Nalli, soddisfacendo la curiosità dei suoi fedeli sostenitori. Come reagirà Ambra Lombardo di fronte alla passionale rivelazione del suo compagno?

Kikò Nalli si sbilancia: “Ambra Lombardo? Mi auguro sia quella giusta”

Confessioni piccanti a parte, il compagno di Ambra Lombardo, a differenza di quanti molti opinionisti sostengono in tv, sembra essere davvero preso da questa relazione. Tanto da sbilanciarsi perfino sul suo futuro. Chicco Nalli, in cuor suo, spera che la bella professoressa possa essere davvero la donna giusta per la sua vita.

Ambra mi rende felice ogni giorno di più, è una persona fantastica. Mi auguro di aver trovato la donna giusta con cui fare insieme un percorso lunghissimo, verso l’infinito, perché lei mi piace davvero tanto

ha confidato Chicco Nalli su Ambra Lombardo sbilanciandosi per la prima volta sulle aspettative che nutre su questa nuova relazione.

Ambra Lombardo, Chicco Nalli sul loro futuro in tv: “Siamo molto impegnati”

Nonostante qualche giorno fa avesse annunciato il loro ritorno in televisione, Kikò Nalli ha specificato che per ben otto mesi sarà impegnato con il suo tour dedicato al cambio look, quindi sarà un po’ improbabile che possa dedicarsi interamente a un nuovo progetto. Anche se le voci che lo vedono insieme ad Ambra Lombardo nel cast di Temptation Island Vip sono sempre più insistenti. Sarà forse quello il programma, di cui la registrazione dura meno di un mese, a cui si riferiva?