X


Martina Nasoni è arrabbiata con Daniele? Il gesto di lei non piace

Scritto da , il Luglio 13, 2019 , in Grande Fratello

Daniele Dal Moro snobbato da Martina Nasoni? L’episodio che spiazza

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro potrebbero aver litigato? Ovviamente non è dato saperlo, ma il gesto che ha fatto lei ha immediatamente fatto pensare che qualcosa tra i due si sia rotto. Cosa ha fatto la vincitrice del GF 16? In pratica lui, durante una diretta instagram, ha invitato a partecipare Martina Nasoni. Tuttavia quest’ultima non ha accettato, scatenando le ire dei tantissimi supporter. Difatti questi ultimi si sono meravigliati del fatto che la ragazza abbia snobbato in questo modo il suo ex co – inquilino nella casa più spiata dagli italiani, chiedendole spiegazioni. La ragazza potrebbe non aver accettato di partecipare alla diretta di Daniele Dal Moro perchè troppo impegnata a fare altro? Sarà arrabbiata con lui? Chissà, intanto la polemica è già divampata sui social, e non solo.

Grande Fratello: Daniele Dal Moro non fa dietrofront con Martina Nasoni

Molti fan, durante l’ultima diretta instagram fatta da Daniele Dal Moro, hanno preso la palla al balzo per chiedergli news sul suo rapporto con Martina Nasoni. Difatti tanti fan, nonostante i due abbiano detto a più riprese di non stare insieme, pare continuino a nutrire una forte speranza che alla fine possano tornare sui loro passi e decidere di iniziare una bellissima storia d’amore. Speranza vana a quanto pare. Difatti anche in questa occasione Daniele Dal Moro ha confermato di essere single, e di star vivendo un periodo d’oro dopo la sua partecipazione al GF di Barbara d’Urso. Insomma Daniele, dopo aver fatto alcuni giorni fa una dichiarazione spiazzante sul suo passato, è sembrato essere categorico sulla sua vita sentimentale. I suoi estimatori si metteranno il cuore in pace?

Daniele Dal Moro confessa: “Quante volte mi è stato portato via il sorriso”

Daniele Dal Moro non ha mai nascosto nulla ai suoi tanti fan. Difatti il ragazzo ha sempre parlato della sua vita senza alcun filtro sui social. E anche un paio di ore fa ha scritto un post che ha fatto molto discutere. Cosa ha rivelato? In pratica Daniele Dal Moro ha pubblicato un suo selfie su instagram, e nella didascalia ha scritto quanto segue:

“Se provo a ricordare perdo il conto di quante volte mi è stato portato via il sorriso…Ma non importa…Sorridi anche se avresti gran poco per cui sorridere…”

Un post apprezzatissimo dai suoi fan, i quali si sono riversati in massa sul suo profilo instagram per fargli i complimenti per questa sua sensibilità.