X


Oroscopo di Branko agosto 2019: le previsioni complete del mese

Scritto da , il Luglio 28, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko marzo

Oroscopo agosto di Branko: le previsioni di tutti i segni zodiacali per il mese entrante

Dal libro “Branko 2019, calendario astrologico”, riportiamo in questo articolo alcune indicazioni generali sulle previsioni dell’oroscopo di Branko per il mese di agosto, ormai alle porte. Nell’opera è disponibile lo zodiaco di tutto l’anno, fino a dicembre, ma noi ci limitiamo a riprendere, per ovvie ragioni, solo piccole informazioni relative, appunto, all’oroscopo di agosto 2019, per ciascuno dei dodici segni zodiacali.
Tornare a ritmi più normali, ad agosto, se ultimamente si ha un po’ esagerato, dice il re delle stelle per l’Ariete, mentre al Toro rivela che è necessaria una pausa rigenerante. Atmosfera piacevole e divertente attorno ai Gemelli per tutto il nuovo mese, mentre il Cancro sentirà la necessità di staccare un po’.

Previsioni Oroscopo Branko di agosto 2019: lo zodiaco del nuovo mese per altri segni

La Luna nuova di inizio agosto, secondo le previsioni di Branko dell’oroscopo del mese in arrivo, spazzerà via le zone d’ombra per il Leone, mentre alla Vergine l’astrologo consiglia di seguire bene eventuali indicazioni del medico nel nuovo mese… Forma fisica e fascino in aumento per la Bilancia, mentre lo Scorpione dovrà essere cauto nel lavoro nelle prime due decadi del mese. Vietati gli eccessi per il Sagittario, mentre per il Capricorno a Ferragosto esploderà la passione secondo Branko (QUI il suo oroscopo di oggi).

Branko, oroscopo agosto 2019: le previsioni astrologiche del mese prossimo degli ultimi segni

Infine, l’oroscopo di Branko del mese di agosto (QUI lo zodiaco settimanale valido da domani) svelano che l’Acquario dovrà fare attenzione con la salute durante i cambi di Luna, mentre i Pesci, infine, potrebbero avere tensioni nella vita di coppia negli ultimi dieci giorni del mese, poiché secondo il re delle stelle la forma fisica non sarà quella di sempre in quel periodo.