X


Oroscopo Paolo Fox agosto e settembre: previsioni prossimi mesi

Scritto da , il Luglio 21, 2019 , in Oroscopo
Foto Classifica Paolo Fox Febbraio

Paolo Fox, oroscopo dei prossimi mesi: le previsioni di agosto e settembre 2019

Dal numero speciale di DiPiùTv “Stellare”, uscito in edicola alla fine del 2018, contenente lo zodiaco di tutto il 2019, sveliamo in questo articolo alcune indicazioni relative all’oroscopo di Paolo Fox dei prossimi due mesi, con previsioni per agosto e settembre, per ciascuno dei dodici segni.
Sul fronte desideri, quello di settembre sarà un mese tranquillo, secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di fine estate 2019, per tutti i nati sotto il segno dell’Ariete, mentre ad agosto il Toro chiuderà le storie ambigue o con persone già legate.

Oroscopo agosto e settembre di Paolo Fox: le previsioni dei prossimi mesi di altri segni

Nel mese prossimo, secondo Paolo Fox e le sue previsioni dell’oroscopo di agosto e settembre del 2019, i nati sotto il segno dei Gemelli saranno reduci da un luglio nel quale hanno dovuto rinunciare all’amore, mentre nell’ultima settimana del mese di settembre il Cancro dovrà evitare qualunque fonte di stress. La prima parte di agosto 2019 sarà perfetta, per il Leone, per riconquistare la persona che si ama, mentre da settembre la Vergine vedrà un risveglio generale relativo alla sua vita. Agosto efficace per i sentimenti, se si appartiene alla Bilancia, segno che nel mese che inizierà tra una decina di giorni potrebbe veder cambiare gli scenari legati al lavoro. Agosto 2019 sarà inoltre un mese perfetto per sposarsi, se si è dello Scorpione, mentre per quanto riguarda la salute, le giornate migliori arriveranno dopo la metà di settembre, secondo Paolo, del quale abbiamo già reso noto anche l’oroscopo di domani.

Zodiaco Paolo Fox: le previsioni dell’oroscopo di agosto 2019 e di settembre degli ultimi segni

Infine, le previsioni astrologiche di Paolo Fox dei mesi di agosto e settembre degli ultimi segni zodiacali dicono che se il Sagittario a settembre 2019 dovrà affrontare un esame, dovrà farlo con serenità. Settembre mese fertile per le coppie che vogliono avere un figlio (indicazione valida per il Capricorno), mentre per l’Acquario Mercurio sarà in ottimo aspetto dal 14 di settembre, favorendo le coppie che dovranno fare passi importanti. Per chiudere, attenzione nell’ultima settimana di agosto 2019 se si è dei Pesci, perchè qualcuno potrebbe cercare di creare ostacoli, sempre secondo Fox, del quale abbiamo già svelato anche l’oroscopo settimanale.