X


Temptation Island anticipazioni, Katia sconvolta: “Spacco tutto!”

Scritto da , il Luglio 5, 2019 , in Temptation Island
Foto Katia Fanelli madre Temptation Island

Katia di Temptation Island 6 reagisce male dopo un video del suo fidanzato Vittorio

Poco fa è stato pubblicato un video sulle pagine social di Temptation Island 2019 inerenti alle anticipazioni sulla prossima puntata prevista Lunedì prossimo. E in questo filmato i fan del reality show delle tentazioni hanno avuto modo di vedere una Katia Fanelli mai così furiosa. Cos’è successo? In pratica la donna, nel pinnettu del villaggio delle ragazze, ha visto un video in cui il suo fidanzato Vittorio Collina ha avuto atteggiamenti decisamente sopra le righe nei confronti di una delle tentatrici. E per tale ragione la donna, visibilmente sconvolta e sorpresa nel vedere il suo fidanzato comportarsi in quel modo, è sbottata nel vero senso della parola, asserendo schiettamente:

“E’ Vittorio? No, ma guardalo…No, ma baciala…Fai prima…Io spacco tutto!!! Cog**one sei, cog**one rimani…Vai a fare in c**o!!!”

Insomma pare davvero che questa coppia sia sempre più in crisi.

Anticipazioni Temptation Island: Katia Fanelli chiederà il falò di confronto a Vittorio?

Molti fan di Temptation Island, dopo aver visto Katia Fanelli furiosa nel video pubblicato sui social inerente alle anticipazioni della prossima puntata, hanno iniziato a pensare che ci potrebbe essere un altro clamoroso colpo di scena. Quale? Secondo molti, Katia di Temptation Island 2019, dopo aver visto il suo fidanzato flirtare con una delle tentatrici, potrebbe chiedere il falò di confronto per cercare di recuperare il loro rapporto. E se davvero ci sarà questa richiesta come ipotizzato dai telespettatori del reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia, Vittorio Collina accetterà? Oppure potrebbe negarsi? Chissà, intanto ieri la madre di Katia ha rivelato che Vittorio è un galantuomo, non nascondendo di sperare possano rimanere insieme anche una volta finito questo loro percorso nei sentimenti.

Nunzia e Arcangelo di Temptation Island si lasceranno o si chiariranno?

La puntata di Lunedì sera di Temptation Island di Filippo Bisciglia pare davvero sarà decisamente scoppiettante. Cos’è successo? In base alle anticipazioni, Cristina esagera con un single, mandando su tutte le furie David. Ma non è finita qua perchè anche Vittorio ha flirtato con una delle tentatrici, lasciando di stucco la sua fidanzata Katia. Oltre questo ci sarà anche l’atteso falò di confronto tra Nunzia e Arcangelo. E secondo diverse voci di corridoio pare che i due non riusciranno a chiarirsi, decidendo di lasciarsi definitivamente. Andrà davvero così?