X


Un’estate fa, Diana Del Bufalo: “Non conosco più la stanchezza”

Scritto da , il Luglio 10, 2019 , in Musica
foto Diana Del Bufalo Un'estate fa

Diana Del Bufalo parla di un cambiamento personale prima dell’ultima puntata di Un’estate fa con Pupo

Andrà in onda domani, giovedì 11 luglio 2019, in prima serata su Rai2 la seconda e ultima puntata di Un’estate fa, con Pupo e Diana Del Bufalo. E in attesa della messa in onda dell’appuntamento conclusivo di questo show musicale che ha debuttato la settimana scorsa, proprio Diana Del Bufalo ha rotto il silenzio rilasciando un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TvMia, con la quale ha parlato della sua scelta di diventare vegetariana. A tal proposito ha spiegato:

Da quando ho cambiato “stile di vita” ho avuto tantissimi benefici: non so più cosa sia la stanchezza e sono tornata al mio peso forma senza rinunciare ai piaceri della tavola.

“Mi sono sempre chiesta se fosse giusto mangiare carne, potendo vivere anche senza” ha poi aggiunto.

Pupo a Un’estate fa, Diana Del Bufalo ammette: “Siamo una strana coppia!”

Sul suo compagno di viaggio alla conduzione di Un’estate fa, ossia Pupo, Diana Del Bufalo nell’intervista in questione ha invece affermato:

Siamo abbastanza buffi: io sono alta, lui è basso. Formiamo una strana coppia. Peraltro lui, a differenza mia che sono vegetariana, ama molto la carne! Forse per questo insieme in televisione funzioniamo benissimo.

“Sono sempre stata una grande ammiratrice di Pupo” ha poi ammesso l’attrice, che in un’altra recente intervista ha spiegato invece come ha conosciuto il cantante.

Diana Del Bufalo parla della seconda puntata di Un’estate fa su Rai2: “Momento bellissimo”

Commentando la sua esperienza con Pupo a Un’estate fa, su Rai2, la cui seconda e ultima puntata, come suddetto, andrà in onda domani sera, Diana Del Bufalo ha infine ammesso: “Sto vivendo un bellissimo momento essendo in tv con questo show al fianco di Pupo. Sono davvero piena di energia! E ho già nuovi progetti per il prossimo autunno”. Proprio Pupo, invece, ha rotto il silenzio spiegando cosa c’è dietro il titolo della trasmissione.