X


Un’estate fa, Diana Del Bufalo parla di Pupo e svela: “Mi vergogno”

Scritto da , il Luglio 11, 2019 , in Musica
foto Diana Del Bufalo Un'estate fa

Pupo, seconda puntata di Un’estate fa su Rai2. Diana Del Bufalo: “Un po’ mi vergogno di…”

Si è raccontata sulle pagine del numero di VeroTv uscito la settimana scorsa Diana Del Bufalo, stasera su Rai2 alla guida della seconda e ultima puntata di Un’estate fa, con Pupo. E proprio sul collega nell’intervista in questione ha fatto una rivelazione, confessando:

Grazie a Pupo e ad Un’estate fa ho avuto modo di conoscere molti artisti e canzoni che prima mi erano sconosciuti… di questo un po’ mi vergogno!

“La conduzione di Un’estate fa, comunque, è stata un’esperienza bellissima grazie alla quale ho imparato anche tante altre cose” ha poi aggiunto.

Diana Del Bufalo e Pupo a Un’estate fa con i tormentoni, ma lei svela: “Non li amo!”

Sempre nel corso della medesima intervista Diana Del Bufalo (che in un’altra recente intervista ha parlato di un cambiamento personale) non ha nascosto che, pur essendo Un’estate fa un programma dedicato ai tormentoni… non ama affatto le canzoni che diventano tormentoni!

I tormentoni non mi sono mai piaciuti. Non mi piace neanche il termine stesso, perchè mi dà l’idea che dopo un po’ che si ascolta, la canzone stufi.

Sulla musica, in generale, Diana Del Bufalo ha invece dichiarato: “In Italia è molto difficile. Credo si debba avere una particolarità nell’aspetto e nella voce per fare strada”.

Un’estate fa, Diana Del Bufalo: “Farò un programma a Mediaset, ma il titolo non si sa”

Infine, sui rumors circolati ultimamente, secondo i quali sarebbe potuta approdare alla conduzione di Amici Vip, Diana Del Bufalo ha invece chiarito:

Ad ottobre condurrò una trasmissione a Mediaset, il cui titolo non è ancora stato deciso. Ma ho in ballo anche un altro progetto su una piattaforma digitale.

E prima della fine dell’intervista, non poteva mancare un riferimento al compagno Paolo Ruffini. Su di lui Diana ha rivelato: “Da poco siamo stati in montana, ma vorrei andare presto all’estero. Lui non ama uscire dall’Italia, ma mi ha promesso che per me lo farà!”.