X


Barbara d’Urso, Malgioglio fa un annuncio e rivela: “Che fatica!”

Scritto da , il Agosto 3, 2019 , in Grande Fratello
foto cristiano malgioglio cachet serate

Cristiano Malgioglio annuncia un nuovo progetto dopo il GF di Barbara d’Urso

Cristiano Malgioglio, dopo essere stato il protagonista indiscusso dell’ultima edizione del Grande Fratello di Barbara d’Urso, è pronto a dedicarsi ad un nuovo ed entusiasmante progetto. Il paroliere di Mina ha scelto di mettere da parte il ruolo di opinionista per dedicarsi a quello di doppiatore. Per l’esattezza, l’opinionista di Barbara d’Urso è stato scelto per lavorare a un film di produzione spagnola.

Che fatica… e quanto divertimento in questo mio doppiaggio per un Film di produzione spagnola. Di cosa si tratta? A presto ci sarà una bella sorpresa

ha dichiarato Cristiano Malgioglio, aggiungendo che presto rivelerà ulteriori informazioni su questo nuovo progetto.

Barbara d’Urso e Cristiano Malgioglio riuniti. Lui: “Sono in vacanza quando sto con te”

Barbara d’Urso e Cristiano Malgioglio, oltre ad avere un ottimo rapporto professionale, sono amici anche al di fuori degli studi Mediaset. In questi i giorni la coppia si è goduta qualche giorno di meritato relax insieme. Ovviamente non sono mancati le foto insieme e bizzarri video che li immortalano in piscina, dove il paroliere di Mina ha perfino provato ad imitare i movimenti che la bella conduttrice partenopea è solita fare dopo la messa in onda dei suoi programmi.

E’ inutile che ci provi, non riuscirai mai a fare il d’Urso boomerang!

ha commentato ironicamente Barbara d’Urso. Anche se Cristiano Malgioglio ha poi replicato con una dolce dedica sul suo profilo.

Sono in vacanza solo quando sono con te, in compagnia dei miei amici

Grande Fratello 2020: Cristiano Malgioglio confermato nel cast della d’Urso?

Barbara d’Urso, dopo lo straordinario successo ottenuto con il GF 2019, è stata confermata alla conduzione della prossima edizione del reality. Destino incerto, invece, per Cristiano Malgioglio nel ruolo di opinionista. Tanto che negli scorsi giorni, Malgioglio ha fatto un appello per far sì che sia lui che Iva Zanicchi possano essere riconfermati all’interno del programma. Barbara d’Urso gli darà ascolto? Molto probabilmente, sì.