X


Branko oroscopo: previsioni zodiacali fine settimana 3-4 agosto

Scritto da , il Agosto 1, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko 24 giugno

Oroscopo Branko del weekend di sabato 3 e domenica 4 agosto 2019: le previsioni astrologiche

Anche per il primo fine settimana del mese di agosto 2019 (sabato 3 e domenica 4) le previsioni dell’oroscopo di Branko le riprendiamo dal suo libro “Calendario Astrologico – 2019”, nel quale è presente lo zodiaco di tutto l’anno.
Prima del weekend del 3 e 4 agosto, l’oroscopo di Branko dice che coloro che sono dell’Ariete potrebbero veder sprigionarsi una scintilla fatale, in grado di far cambiare idea e vita a chi ha scelto di rimanere solo e libero come il vento. Subito dopo il fine settimana in arrivo, esattamente attorno al 7 agosto, per il Toro potrebbe esserci invece uno scontro con l’ex, mentre il weekend lunedì e martedì cederà il posto a due giornate che potrebbero regalare nuovi incontri ai Gemelli.

Zodiaco Branko fine settimana prossimo: oroscopo del 3 e 4 agosto 2019 di altri segni

L’oroscopo di Branko del prossimo weekend (sabato 3 e domenica 4 agosto) dice poi che per il Cancro comincia un periodo in cui si ha voglia di staccare un po’ la spina e divertirsi, mentre quella di domenica 4 è una delle date favorevoli, per il Leone, per amare e incontrarsi. La Vergine inizia in questi giorni una pausa della quale aveva un gran bisogno, mentre il weekend in arrivo è compreso tra due giornate nelle quali la Bilancia potrebbe lasciarsi prendere dalla passione (esattamente il 2 e il 5). Cielo molto eccitante per lo Scorpione, quello di questo periodo, mentre domenica 4 il Sagittario potrebbe trovare la persona giusta, secondo Branko (del quale alcuni giorni fa abbiamo svelato l’oroscopo di questa settimana).

Oroscopo di Branko, sabato 3 e domenica 4 agosto: previsioni weekend per gli ultimi segni

Passando infine alle previsioni dell’oroscopo del fine settimana prossimo (3-4 agosto 2019) di Branko (QUI il suo oroscopo di agosto) degli ultimi segni, sempre nella fonte menzionata sopra leggiamo che l’Acquario è in un periodo di pieno svago, mentre i Pesci al momento sentono l’esigenza di una routine tranquilla. Per chiudere, il Capricorno in questo inizio mese ha ancora un po’ di strascichi da luglio, ma presto il cielo sarà completamente limpido.