X


Francesco Monte: la dichiarazione d’amore per Isabella De Candia

Scritto da , il Agosto 8, 2019 , in Gossip
foto Francesco Monte e Isabella

Francesco Monte felice con Isabella De Candia: la dedica speciale

Francesco Monte sembrerebbe aver voltato definitivamente pagina dopo la fine della relazione con Giulia Salemi. L’ex gieffino in queste settimane è uscito allo scoperto, ufficializzando sui social la sua storia d’amore con la modella Isabella De Candia. Dopo la bufera scatenata dal settimanale Spy che ha insinuato di un possibile tradimento ai danni di Giulia Salemi, Monte ha smentito categoricamente sottolineando che la passione per la nuova fidanzata sarebbe nata successivamente alla rottura. Oggi l’ex tronista ha postato una foto in compagnia di Isabella De Candia, visibile in basso, dedicandole i versi di una canzone: “Live your life, live your life, let the love inside, It’s your life, it’s your life”. La frase postata da Francesco Monte tradotta equivale a: “Vivi la tua vita, lascia dentro l’amore è la tua vita”.

Francesco Monte e Isabella De Candia sono inseparabili. La FOTO

Isabella De Candia sembrerebbe aver stregato Francesco Monte ed essere riuscita a conquistarlo. L’ex di Giulia Salemi ha pubblicato una foto, visibile in basso in cui appare felice insieme alla sua attuale compagna.
foto Francesco Monte e Isabella De Candia
Anche Isabella De Candia sembrerebbe aver trovato l’altra metà della mela con Francesco Monte tanto da aprirsi sui social facendo importanti dichiarazioni.

Francesco Monte, parla Isabella De Candia: “Due persone si innamorano e…”

“La verità a volte è più semplice di quello che si crede. Due persone libere si incontrano, si piacciono, si innamorano e decidono di viversi naturalmente, con amore”.

Sono state queste le parole di Isabella De Candia su Francesco Monte, la ragazza ha ribadito in questo modo che quando ha incontrato l’ex tronista entrambi erano liberi, smentendo di fatto i rumors su un tradimento di Monte nei confronti di Giulia Salemi. Anche l’influencer ha trovato l’amore di recente, voltando pagina dopo Francesco Monte?