X


Giulia Salemi tronista di Uomini e Donne? Fariba racconta la verità

Scritto da , il Agosto 2, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Giulia Salemi Monte se stessa

Uomini e Donne, Giulia Salemi non sarà tronista: la confessione di Fariba

Commentando il gossip su una possibile partecipazione di Giulia Salemi a Uomini e Donne, Fariba Tehrani ha di fatto smentito il rumors secondo il quale l’influencer sarà la nuova tronista. Il vicolo della news ha infatti riportato la risposta della made di Giulia Salemi a una domanda sulla partecipazione della figlia a Uomini e Donne:

“Ma anche no! lei è fatta per fare la presentatrice!”.

Sono state queste le parole di Fariba Tehrani su Instagram. La mamma di Giulia Salemi avrebbe perciò allontanato la possibilità di vedere l’ex gieffina nel programma di Maria De Filippi. L’indiscrezione era stata lanciata nei giorni scorsi sul settimanale Chi in base al quale sarebbe stata Giulia a chiedere a Maria De Filippi di aiutarla a trovare l’amore.

Giulia Salemi è ancora single dopo la fine della storia con Francesco Monte

Al momento Giulia Salemi è ancora single. Dopo la fine della storia con Francesco Monte la ragazza continua a stare da sola mentre l’ex tronista, che in più occasioni ha ribadito di non averla tradita, si sarebbe già consolato con la modella Isabella De Candia. Giulia Salemi ha però ritrovato il sorriso e sta trascorrendo un’estate di relax ma anche di lavoro. L’amore arriverà anche per lei? Quello che emerge però dalle parole di Fariba Tehrani è che non sarà nel Trono Classico di Uomini e Donne ad aiutare Giulia Salemi in campo affettivo.

Giulia Salemi: gli impegni professionali e il sogno nel cassetto

Smentita la voce di una possibile partecipazione a Uomini e Donne, Giulia Salemi in queste settimane è molto impegnata nel lavoro. L’influencer è stata occupata in radio e il suo sogno nel cassetto continua ad essere quello di fare la presentatrice, come sottolineato anche da Fariba Tehrani su instagram.