X


Giulia Salemi svela un retroscena sulla rottura con Francesco Monte

Scritto da , il Agosto 14, 2019 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi a vieni da me

Giulia Salemi torna a parlare di Francesco Monte dopo la rottura

Sono passati due mesi da quando Giulia Salemi ha annunciato la fine della storia con Francesco Monte sul suo account Instagram. Visibilmente provata, l’ex concorrente della terza edizione Vip del Grande Fratello aveva lasciato intendere che l’idea di interrompere la relazione non era stata sua ma dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. In una recente intervista rilasciata al settimanale F, Giulia Salemi ha ammesso di aver pianto tanto per Francesco Monte, credeva in questa storia d’amore e si è sentita tanto ferita:

“In amore ho messo tutta me stessa, ma il mio uomo non ci credeva come me”.

Non è la prima volta che l’italo – persiana rivela di essersi sentita ferita da Francesco e, in più occasioni, ha ribadito di essere certa del tradimento dell’ex tronista di Uomini e Donne. Ormai i due hanno preso strade diverse.

Francesco Monte fidanzato, l’ex Giulia Salemi rilascia nuove dichiarazioni

Il prossimo concorrente della nuova edizione di Tale e Quale Show, in onda a partire da venerdì 13 settembre su Rai1, Francesco Monte ha cancellato Giulia Salemi dalla sua vita: il tarantino ha ufficializzato il legame con Isabella De Candia pubblicando una foto su Instagram e rimuovendo dal suo profilo tutte le foto di coppia fatte con la sua ex fidanzata Giulia Salemi. Intervistata da F, Giulia ha raccontato che l’ultima volta che ha pianto è stata dopo la fine della sua relazione con Francesco e di non aver vissuto bei momenti a causa della fine della sua storia d’amore. La ragazza non ha fatto riferimento alcuno alla nuova storia che ha intrapreso Monte, ma sarà stato sicuramente difficile apprendere la notizia per lei dal momento che ha sempre creduto nel suo legame con Francesco Monte.

Giulia Salemi dimentica Francesco Monte e va in vacanza con Stefano Sala

Probabilmente si sarebbe aspettata un’estate 2019 all’insegna dell’amore e, invece, non è così. Dopo la rottura con Francesco Monte, Giulia Salemi sta trascorrendo le sue vacanze in Sardegna con Stefano Sala, che continua a fare coppia con Dasha Dereviankina, e altri amici come gli ex naufraghi dell’Isola dei Famosi Marco Ferri, Alex Belli e l’attuale fidanzata Delia Duran. Sembra aver ritrovato il sorriso, dunque, Giulia Salemi e, secondo indiscrezioni, a farle superare questo tragico periodo dopo l’addio a Monte è stato proprio Stefano Sala.