X


Guendalina Tavassi bloccata in aeroporto, l’appello: “Aiutatemi”

Scritto da , il Agosto 12, 2019 , in Gossip
foto guendalina tavassi gf

Guendalina Tavassi disperata rivela: “Ci hanno cancellato il volo”

Brutte notizie per Guendalina Tavassi. L’opinionista di Pomeriggio 5 è stata costretta a rimandare le sue vacanze in famiglia. Il motivo? Le hanno cancellato il volo. Ma non solo. Guendalina si è lasciata andare ad un lungo sfogo, accompagnato da un appello ai suoi fedeli seguaci sul web. In quanto non solo non l’è stato permesso di poter prendere l’aereo, ma la compagnia l’avrebbe costretta a buttar via l’hoverboard di sua figlia Chloe.

Se c’è qualcuno che lavora in aeroporto e può aiutarci almeno a recuperare l’hoverboard che hanno appena buttato a Chloe, oltre ad averci cancellato il volo, mi scriva!

ha dichiarato Guendalina Tavassi esasperata dalla situazione. L’opinionista, in questi istanti, si trova ancora all’aeroporto di Roma, sperando di poter risolvere il problema il prima possibile, in modo da potersi godere le meritate vacanze estive.

Guendalina Tavassi ferma all’aeroporto di Roma: cosa è successo

Guendalina Tavassi, dopo aver lanciato il suo appello sul web, ha spiegato nel dettaglio come mai è rimasta bloccata all’aeroporto di Roma. L’opinionista di Barbara d’Urso aveva portato con sé l’hoverboard di sua figlia, ma gli addetti ai lavori le avrebbero spiegato che non era possibile farlo salire in aereo, nonostante in passato le fosse stato concesso più volte di portarlo con sé. Guendalina Tavassi avrebbe così chiesto un’alternativa per non buttarlo, se avesse potuto farlo ritirare da qualcuno o depositarlo in un magazzino per ritirarlo poi a vacanze finite. La compagnia avrebbe rifiutato ogni alternativa proposta, facendo gettare via il gioco di sua figlia, ma non solo. Quando Guendalina avrebbe provato a prendere il suo volo, le sarebbe stato comunicato che il suo nome e quello dei componenti della sua famiglia sarebbero stati cancellati e che sarebbe stato impossibile per lei prendere l’aereo prenotato.

Cristian Imparato, Guendalina Tavassi ritorna sui social dopo il litigio

L’acerrima “nemica” di Cristian Imparato è finalmente tornata su Instagram. Guendalina era sparita dai social dopo un litigio con l’ex concorrente del Grande Fratello. Anche se alcuni utenti insinuano che la sua, breve, sparizione da Instagram sia dovuta ai numerosi attacchi ricevuti dopo essersi rifiutata di fare un video saluto per un fan malato. Anche se nulla di tutto questo è stato confermato da Guendalina Tavassi.