X


Io e Te: Pierluigi Diaco fa pace con Serena Grandi e cita la d’Urso

Scritto da , il Agosto 30, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Pierluigi Diaco Serena Grandi

Pierluigi Diaco e Serena Grandi fanno pace a Io e Te: “Mettiamoci una pietra sopra”

Oggi a Io e Te è tornata Sandra Milo reduce dal collegamento sfortunato di ieri direttamente da Venezia per il quale Pierluigi Diaco si è scusato con i telespettatori di Rai1. Il conduttore oggi ha avuto modo di fare pace con l’attrice Serena Grandi con la quale aveva fortemente litigato durante una puntata di Domenica Live di Barbara d’Urso. Oggi Pierluigi Diaco e Serena Grandi hanno fatto pace. Lui ha esordito raccontando che prima che iniziasse Io e Te ha ricevuto un suo messaggio (una sorta di ramo d’ulivo) e dopo un po’ le ha risposto invitandola su Rai1: “Pensavo che per tornare a riabbracciarci fosse giusto che aprisse il suo cuore a tutti voi”. Ci hanno messo una bella pietra sopra, insomma.

Io e Te, Pierluigi Diaco: “La mia amica Barbara d’Urso…”

A Io e Te Serena Grandi si è confessata a cuore aperto davanti ai telespettatori di Rai1. Ma la cosa più importante è stato il chiarimento tra l’attrice e Pierluigi Diaco i quali avevano litigato aspramente a Domenica Live un paio d’anni fa per via di Alberico Lemme. A quel tempo Diaco bazzicava i salotti di Barbara d’Urso e proprio oggi l’ha citata. “In una trasmissione della mia amica Barbara d’Urso non ci siamo capiti” ha rivelato Pierluigi Diaco, “c’è stata della sgradevolezza che non ho apprezzato e neanche lei. Era un momento difficile della sua vita”. Ieri Leo Gullotta si è sfogato mentre oggi con Serena Grandi il pubblico ha vissuto un’intervista toccante e sincera.

Serena Grandi a Io e Te confessa: “Voglio tornare a recitare dei ruoli veri”

L’appello di Serena Grandi a Io e Te è stato accorato e appassionato: “Voglio tornare a recitare dei ruoli veri”. A lei la tv è stancato perché è lì che “interpreti te stessa e a volte pure male”. Lei ha finalmente chiarito con Pierluigi Diaco al quale ha donato, all’inizio dell’intervista, una piccola tartaruga che ora lui conserverà gelosamente in ricordo di questo bel momento.