X


Isola dei Famosi, ex vincitore: “Ho partecipato per curare mia madre”

Scritto da , il Agosto 29, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Alessia Marcuzzi isola dei famosi anticipazioni polene naufraghi

Raz Degan si confessa: perché ha partecipato all’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi

Raz Degan ha partecipato, e vinto, all’edizione andata in onda nel 2017 dell’Isola dei Famosi. L’ex fidanzato di Paola Barale, a distanza di qualche anno dalla sua partecipazione al reality show di canale 5, ha rivelato tra le pagine del Corriere della Sera il motivo che l’ha spinto ad accettare l’offerta ricevuta dalla produzione di Alessia Marcuzzi di ritornare in tv.

Ho partecipato all’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi soltanto per soldi, per poter pagare le cure di mia madre, era malata

ha dichiarato Raz Degan che, nonostante sia molto amato dal pubblico da casa, non ha più nessuna intenzione di ritornare a lavorare sul piccolo schermo. Per questo motivo, dopo la sua partecipazione all’Isola, è sparito, rifiutando anche numerose proposte lavorative.

Isola dei Famosi, Raz Degan sugli ex concorrenti: “Ho incontrato molta ignoranza”

L’esperienza di Raz Degan al reality show di canale 5 non è di certo stata delle migliori. L’ex fidanzato di Paola Barale non ha legato con nessuno dei suoi compagni di viaggio. Anzi, durante ogni diretta dell’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi, l’attore era il protagonista indiscusso di numerose liti con gli altri concorrenti del reality.

Durante la mia esperienza all’Isola dei Famosi ho incontrato molta ignoranza, i paguri hanno più dignità di certe persone, però la natura era un regalo che mi ha caricato nell’anima

ha dichiarato Raz Degan, confermando ancora una volta che la natura è stata l’unico elemento che ha apprezzato durante la sua permanenza sull’Isola.

Raz Degan dopo l’Isola dei Famosi annuncia: “Torno a recitare”

Oltre a ricordare la sua esperienza all’Isola dei Famosi, l’attore ha rivelato alcuni dei suoi progetti futuri. Infatti, nonostante sia sparito dal piccolo schermo, vorrebbe ritornare a recitare. Dopo di tutto, la recitazione rappresenta il primo amore artistico di Raz Degan.

Presto, forse, torno a recitare: mi hanno offerto un personaggio davvero bello. Nel frattempo, sto anche montando un cortometraggio per il brand che 25 anni fa mi rese famoso (…) Ne sono il direttore creativo e regista, oltre che protagonista

ha dichiarato l’attore, sbilanciandosi soltanto sulla sua vita professionale senza rivelare alcun dettaglio sulla sfera sentimentale. Paola Barale, invece, che per anni è stata legata all’attore, sembrerebbe aver ritrovato la meritata felicità con un nuovo amore dopo Raz Degan.