X


Kikò Nalli emozionato: “Grazie per avermi regalato Ambra Lombardo”

Scritto da , il Agosto 14, 2019 , in Grande Fratello
foto kikò ambra

Grande Fratello, Kikò Nalli romantico: la dedica per Ambra Lombardo

Kikò Nalli e Ambra Lombardo sono sempre più innamorati. I due, oltre a condividere la vita privata, hanno iniziato anche ad accettare alcuni progetti lavorativi che li vedono collaborare fianco a fianco. Nelle scorse ore, infatti, la coppia nata al GF di Barbara d’Urso ha preso parte a un importante evento in Sicilia, terra della bella professoressa. Per l’occasione, l’ex marito di Tina Cipollari non poteva non ringraziare la terra che le ha donato la donna della sua vita.

Grazie Sicilia per avermi regalato, come si dice a Roma, una sventola così. Grazie di cuore. Prometto di trattarla bene, come nella Casa

ha detto Kikò Nalli al pubblico presente durante l’evento, lasciando ancora una volta la sua Ambra Lombardo senza parole.

Ambra Lombardo spiazza Kikò Nalli: “Il vero amore si vede dietro le quinte”

Ambra Lombardo, da sempre molto più riservata dell’esuberante Kikò Nalli, non poteva non replicare alla dedica ricevuta dal suo compagno, postando sul suo profilo Instagram un video che li ritrae dietro le quinte dello spettacolo intenti ad abbracciarsi e a ballare insieme. La bella professoressa ha spiegato che il vero amore tra loro è visibile dietro le quinte. Forse quasi a replicare a tutti quelli che l’accusano di sfruttare Kikò Nalli soltanto per la sua popolarità perché non fa mai dichiarazioni d’amore in pubblico. Ambra Lombardo, che in passato ha comunque fatto alcune dediche al suo compagno, è semplicemente più riservata e per questo ha deciso di far parlare le immagini della clip, stupendo a sua volta Kikò.

Kikò Nalli: Francesca De André non ha mai litigato con Ambra Lombardo?

Nelle scorse ore il web era convinto che il duro sfogo di Kikò Nalli fosse rivolto a Francesca De André, visto che l’ex marito di Tina Cipollari faceva riferimento ad alcune persone che pur di rimanere sulla cresta dell’onda erano capaci di inventarsi qualsiasi cosa e l’ex concorrente aveva da poco annunciato di essere tornata single. La realtà però sembra essere ben diversa da quella che hanno immaginato i fan, convinti che tra la coppia del Grande Fratello a l’ex fidanzata di Gennaro Lillio ci fossero alcuni dissapori e che tutti i messaggi degli scorsi giorni, rivolti a un ex concorrente del reality, fossero rivolti proprio alla De André. In realtà, a quanto pare, Ambra Lombardo e Francesca non hanno mai litigato. A testimoniarlo sono alcuni screen postati dalla bella professoressa in cui le due si salutano normalmente in chat. Ora la curiosità del web sembra essere soltanto una: qual è l’ex concorrente con cui la coppia ha pesantemente discusso?