X


Kikò Nalli e Ambra sempre più innamorati: la confessione di lei

Scritto da , il Agosto 12, 2019 , in Grande Fratello
Foto Ambra Kikò Temptation Island Vip

Ambra Lombardo e Kikò Nalli molto uniti. Lei: “L’amore nasce dai silenzi”

Dal momento in cui Kikò Nalli e Ambra Lombardo si sono conosciuti nella casa più spiata dagli italiani si sono innamorati perdutamente. E anche fuori da quel contesto i due sono sembrati essere in questi mesi davvero indivisibili. Un sentimento che pare crescere di giorno in giorno viste le ultime parole scritte sui social da Ambra Lombardo riguardante l’amore. Difatti la giovane ex concorrente del GF, a tal proposito, ha confessato:

“Dove nasce l’amore? Nasce dai silenzi, dalle parole sottovoce dette mentre nessuno ascolta, nasce dagli sguardi d’intesa, nasce dai gesti complici, nasce da ‘scusa, ho sbagliato!’, nasce da ‘grazie!’, nasce da ‘posso?’ e ‘per favore'”

Una dichiarazione che molti hanno interpretato come una sorta di confessione sul modo in cui è nato l’amore tra Kikò e Ambra. Questo loro sentimento sarà destinato a durare per sempre?

Kikò Nalli svela sui social: “La serietà paga”

Kikò Nalli non ha certo mai avuto paura di dire la propria opinione durante il periodo passato nella Casa di Cinecittà, infischiandosene delle possibili conseguenze. E lo stesso atteggiamento lo ha avuto anche sui social. Per tale ragione molti fan del padre di tutti i reality show non hanno certo mai nascosto di stimarlo. Ma non è finita qua perchè in queste ore Kikò è tornato a parlare su instagram, affermando:

“Fatevi due domande e rispondetevi da soli…La serietà paga e ti porta dove decidi di andare…”

Parole che hanno mandato in brodo di giuggiole i supporter perchè convinti che queste sue parole siano un chiaro riferimento alla sua situazione attuale con Ambra.

Ambra e Kikò del GF pensano di sposarsi? La speranza dei fan

Più passano i giorni e più Kikò e Ambra sembrano essere indivisibili. Difatti l’ex marito di Tina Cipollari non c’è giorno in cui non giura amore eterno a Ambra, sorprendendola in tutti i modi. E per tutti questi motivi molti fan non hanno nascosto di credere che presto Ambra e Kikò del GF potrebbero presto annunciare l’intenzione di voler fare il grande passo, convolando a nozze. Ci sarà presto questo lieto evento?