X


Kikò Nalli lancia una frecciatina alla De André? “Quante caz***e!”

Scritto da , il Agosto 13, 2019 , in Grande Fratello
foto Kikò

Grande Fratello: Kikò Nalli contro Francesca De André e Gennaro Lillio? Il sospetto

Kikò Nalli ha fatto breccia nel cuore del pubblico da casa per i suoi modi schietti e sinceri. Per questo motivo, nelle scorse ore, non sono sfuggite alcune sue dichiarazioni che sembrano essere rivolte alla rottura tra Francesca De André e Gennaro Lillio.

Sono un po’ di giorni che mi chiedo come mai la gente si inventa le caz***e pur di stare, anzi rimanere, sotto riflettori. Quante caz***e, quante ne sento!

ha dichiarato il compagno di Ambra Lombardo. I suoi fedeli sostenitori, dopo queste parole, hanno subito chiesto a Kikò Nalli se il messaggio fosse rivolto a Francesca De André e Gennaro Lillio, visto che hanno recentemente annunciato di essersi lasciati, ma l’ex marito di Tina Cipollari, almeno per il momento, ha preferito non rispondere.

Ambra Lombardo, Kikò Nalli divertito: “Ricordo cose che voi non avete visto”

Il compagno di Ambra Lombardo, dopo aver pubblicato quella che sembrava essere una frecciatina a Francesca De André e a Gennaro Lillio, ha continuato a fare nuove dichiarazioni e anche queste, come le precedenti, hanno lasciato qualche sospetto ai fan di Kikò Nalli.

Mi diverto troppo a ricordare ciò che voi non avete visto. Quanto rido, ma rido che rido. E se voi…

ha scritto il compagno di Ambra Lombardo dopo che sul web si è sparsa la voce che Francesca e Gennaro si sono lasciati. Il web non solo è convinto che tutti questi messaggi siano rivolti alla coppia scoppiata, ma che siano anche loro i destinatari dei precedenti sfoghi lanciati sul web inerenti al campo lavorativo. Sarà vero o il loro pubblico ha preso una cantonata?

Cristian Imparato su Gennaro e Francesca: “Non sparo mai a zero”

Decisamente più chiaro è stato Cristian Imparato che nelle sue stories Instagram ha commentato, senza mezzi termini, la rottura tra Gennaro Lillio e Francesca De André.

Sono rimasto scioccatissimo, è scoppiata la coppia del GF! Questo personaggino, personaggio dei poveri, l’ho sempre descritto in maniera negativa e spesso venivo attaccato, ma oggi tutto prende la piega che Imparato in persona aveva descritto! Ricordate sempre che io non sparo mai a zero, parlo perché so qualcosa

ha dichiarato Cristian Imparato che, come ricordato da lui, ha sempre dubitato del comportamento di Gennaro Lillio, definendolo in più di un’occasione come una persona ambigua. Insomma, tutti gli ex concorrenti del GF sembrano dubitare di questa coppia.