X


Martina Nasoni si sfoga e ammette: “Mille pensieri, mille dubbi”

Scritto da , il Agosto 16, 2019 , in Grande Fratello
foto Martina Nasoni GF 16

Grande Fratello, Martina Nasoni pensierosa sui social: lo sfogo

In queste ore Martina Nasoni si è lasciata andare a un lungo sfogo sui social. La vincitrice del Grande Fratello ha ammesso di aver passato una giornata pensierosa, sottolineando:

“Ero lì, fra i mille pensieri, fra i mille dubbi, fra le mille domande […] Potrò scontrarmi con le persone più false (o le più vere) ma c’è una cosa che non dimenticherò mai: me, le mie origini, l’amore che ho conosciuto, l’amore che ho donato”.

Un bilancio di vita quello fatto da Martina Nasoni che dopo il GF 16 ha visto prima sbocciare l’amore per Daniele Dal Moro, per poi però dover affrontare la loro rottura. Il lungo post della ragazza dal cuore di latta è riferito anche all’imprenditore veronese? Quel che è certo è che nonostante i tanti pensieri Martina Nasoni sembrerebbe essere pronta a reagire, inseguendo la felicità.

Martina Nasoni dopo il GF 16 rivela: “Non sono una grande donna”

“Non sono una grande donna, non sono ancora abbastanza matura per definirmi tale, ma una cosa la so, sono proprio i piccoli passi e le scelte che compi a renderti grande”. Sono state queste le parole di Martina Nasoni su Instagram. La protagonista del Grande Fratello 2019 non ha nascosto di essere particolarmente pensierosa in queste ore ma ha sottolineato: “io nella mia vita ho deciso di essere felice”.

Grande Fratello 2019: Martina Nasoni parla del suo desiderio più grande

Martina Nasoni, al momento si trova in vacanza in Puglia, pronta a sorridere alla vita. La storia con Daniele Dal Moro sembrerebbe essere stata archiviata. Il bel veronese ha in mente Erica Piamonte? Sulle pagine del settimanale Spy Martina Nasoni ha ammesso che il suo sogno sarebbe quello di partecipare ad Amici Vip, in partenza a settembre su Canale5. Sui social la vincitrice del GF 16 continua a esibirsi in prove canore, tornerà presto protagonista in tv?