X


Oroscopo Paolo Fox: le previsioni astrologiche di Ferragosto 2019

Scritto da , il Agosto 4, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo estate 19

Paolo Fox, oroscopo di Ferragosto: le previsioni dei giorni attorno a giovedì 15 agosto 2019

A dieci giorni circa da Ferragosto 2019, sveliamo in questo articolo le prime informazioni relative alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del 15 agosto, tratte dal numero speciale di DiPiù “Stellare” uscito in edicola di recente, dedicato allo zodiaco di tutto questo mese.
A Ferragosto ci sarà qualche dubbio in amore per i nati sotto il segno del Leone, che nel lavoro saranno invece alle prese con alcuni ritardi. Quella del 15 agosto per la Vergine sarà la giornata migliore per fare richieste amorose, mentre nel lavoro anche le piccole cose andranno gestite con diligenza. Le storie nate nelle ultime settimane alla Bilancia potranno portare vantaggi giovedì 15, mentre per lo Scorpione il Ferragosto quest’anno lascerà un po’ a desiderare per quanto riguarda l’amore.

Oroscopo Paolo Fox 15 agosto 2019: le previsioni zodiacali di Ferragosto per altri segni

Passando poi alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di Ferragosto 2019 di altri segni dello zodiaco, sempre nella fonte menzionata sopra leggiamo che per il Sagittario in amore ci sarà una bella energia, mentre il Capricorno il 15 agosto sarà alle prese con decisioni importanti legate al lavoro, che permetteranno di tagliare con un passato che ormai non è più valido. Meglio non mettersi contro qualcuno a Ferragosto di quest’anno, per quanto riguarda i sentimenti, se si è dell’Acquario, mentre a coloro che sono della Vergine l’astrologo (del quale oggi abbiamo rivelato anche l’oroscopo di domani) raccomanda di non mangiare troppo, anche se si è golosi.

Previsioni Oroscopo Paolo Fox: lo zodiaco di Ferragosto 2019 (giovedì 15 agosto), ultimi segni

Infine, passando alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del 15 agosto 2019 (Ferragosto) dei segni rimanenti, apprendiamo dalla fonte citata all’inizio dell’articolo che per l’Ariete i giorni attorno a giovedì 15 vedranno conquiste in amore, mentre per il Toro possono riaffiorare vecchie situazioni, sentimentalmente parlando. Giornata ideale per i sentimenti, quella di Ferragosto di quest’anno, per tutti coloro che sono dei Gemelli, mentre il Cancro dovrà prevenire situazioni troppo pesanti per il fisico (QUI l’oroscopo di Fox di tutta la settimana entrante).