X


Tale e Quale Show: concorrente di Carlo Conti è stata operata

Scritto da , il Agosto 21, 2019 , in Programmi Tv
Foto Tale e Quale Show

Tale e Quale Show con Carlo Conti: Flora Canto ricoverata per un intervento

La concorrente della nuova edizione di Tale e Quale Show Flora Canto è stata ricoverata in ospedale e ha subito un intervento chirurgico. La compagna di Enrico Brignano ha fatto sapere di essere rimasta in ospedale per dieci giorni e oggi è stata dimessa. A renderlo noto è stata proprio lei sul suo profilo Instagram, raccontando quanto le è accaduto ma senza addentrarsi troppo nei particolari:

“Dopo dieci giorni finalmente si esce. È stata un’estate alternativa fatta di flebo, digiuni ed un intervento andato bene, grazie a Dio!”

Fuori dall’ospedale, per Flora Canto non sarà facile: dovrà riposarsi per cercare di arrivare in ottima forma a Tale e Quale Show, che inizierà venerdì 13 settembre in prima serata su Rai1 con Carlo Conti. Tanti i messaggi di solidarietà e affetto che la showgirl sta raccogliendo sotto il post.

Flora Canto di Tale e Quale Show 2019 operata: come sta la concorrente di Carlo Conti

Dopo l’intervento subito, Flora Canto concorrente di Tale e Show 2019 dovrà impegnarsi nella riabilitazione per rimettersi in forma. Da anni è nota per essere la compagna del noto e bravissimo attore comico Enrico Brignano. Flora Canto sta bene, l’intervento è riuscito e su Instagram ha ringraziato i medici che si sono presi cura di lei:

“Vorrei ringraziare pubblicamente il prof. Bracci per l’amore e la pazienza con cui mi ha curato, tutti gli infermieri e infermiere che mi hanno accudito nel migliore dei modi, la mia dolce famiglia e soprattutto la mia dolce metà..che ha cercato di starmi accanto”.

Se per la concorrente di Carlo Conti è andato tutto bene ed è stata dimessa nella giornata odierna, non si può dire lo stesso per un altro personaggio popolare che nelle ultime ore si trova in ospedale: Craig Warwick è ricoverato e non si conoscono i motivi. Lo scrittore di numerosi libri sulle sue capacità sensitive di riuscire a parlare con gli angeli ha chiesto, tramite Instagram, ai follower di pregare per lui.

Tale e Quale Show 2019 cast: chi è la concorrente Flora Canto

Nel cast di Tale e Quale Show 2019 ci sarà anche la compagna di Enrico Brignano: chi è Flora Canto? Diplomata al liceo linguistico, la romana ha tentato la carriera del mondo dello spettacolo subito dopo la maturità. Tradita da Filippo Bisciglia davanti alle telecamere della sesta edizione del Grande Fratello con Simona Salvemini, Flora Canto è stata tronista di Uomini e Donne: alla fine del suo percorso aveva scelto il corteggiatore Francesco Pozzessere. Dal 2013, invece, è legata sentimentalmente a Brignano e nel 2017 la coppia ha avuto una figlia.