X


Amici Celebrities: Francesca Manzini nel cast svela un retroscena

Scritto da , il Settembre 6, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto francesca manzini amici celebrities

Francesca Manzini prima di Amici Celebrities: “E’ la realizzazione dei miei sogni”

Francesca Manzini è nel cast di Amici Celebrities. La conduttrice radiofonica, prima della partenza del talent show ideato da Maria De Filippi, ha rivelato sul suo profilo social quanto sia importante per lei fa parte del cast del programma. Per Francesca è una vera e propria vittoria partecipare in uno show che le permetta di poter mostrare le sue doti canore, dopo anni di porte in faccia.

Finalmente ce l’ho fatta! Amici Celebrities rappresenta la realizzazione di 21 anni sognati, sperati, raccolti, studiati e sbagliati. Anni dove veramente ho fatto di tutto. 21 anni di fronte al muro di camera mia, che è sempre quello e che non mollerò mai, non abbandonerò mai perché sono le mie radici, da dove provengo

ha dichiarato Francesca Manzini, che non vede l’ora di mettersi in gioco nello show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Amici Celebrities: il ringraziamento speciale di Francesca Manzini a Maria De Filippi

Francesca Manzini di Amici Celebrities durante il suo lungo sfogo social ci ha tenuto anche a ringraziare chi le ha dato l’opportunità di mostrare il suo talento al pubblico da casa, ovvero: Maria De Filippi, i suoi autori e tutta la produzione del nuovo talent show di canale 5.

Se io oggi ho avuto questa grande opportunità, è soltanto grazie a Maria De Filippi, a Luca Zanfolin e tutta la produzione del programma. Grazie a loro posso sfogare tutto ciò che facevo per finta di fronte ad una parete e riportarla a voi, che state a casa, per me è una grande vittoria già solo questo

ha scritto Francesca Manzini. Francesca non è però stata l’unica concorrente a raccontarsi prima dell’inizio di Amici Celebrities. Anche Cristina Donadio si aperta al pubblico, raccontando la sua battaglia contro il cancro.

Maria De Filippi: quando va in onda la prima edizione di Amici Celebrities

Maria De Filippi è stata confermata, oltre che come autrice, anche conduttrice della prima parte del programma, confermato anche quando inizia Amici Celebrities. Il programma farà il suo debutto sul piccolo schermo martedì 24 settembre con un cast di tutto rispetto, formato dai personaggi più amati del piccolo schermo.