X


Andrea Damante a Verissimo: “Sono stato malissimo, lei però…”

Scritto da , il Settembre 20, 2019 , in Verissimo
foto damante verissimo2019

Verissimo anticipazioni: Andrea Damante risponde a Giulia De Lellis

Domani andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Tanti gli ospiti che saranno in studio dalla Toffanin, tra i quali Adriana Volpe e Andrea Damante. Come tutti sapranno la puntata di domani è stata registrata in questi giorni. Per tale ragione sono uscite le prime anticipazioni su ciò che ha rivelato il deejay. Cosa ha detto? Ovviamente ha risposto a Giulia De Lellis, la quale ha scritto un libro sui suoi tradimenti. E su questa faccenda, l’ex tronista di UeD ha precisato:

“Mi sono assunto le mie colpe. Ci sono stato malissimo. Lei a quanto pare, però, ha avuto la forza di rifidanzarsi. Io invece sono stato sempre solo, anche perché non me la sentivo di iniziare una storia, ero ancora attaccato a lei…”

Insomma Andrea Damante è single perchè pare nutrire ancora qualcosa per l’ex.

Andrea Damante a Verissimo svela: “Io e Giulia non ci siamo lasciati solo per i tradimenti”

Andrea Damante, ospite a Verissimo, dopo aver rivelato di esserci stato male per tutto ciò che è successo con Giulia De Lellis, lanciandole anche una frecciatina, ha anche spiegato i reali motivi della fine della loro storia, asserendo che i tradimenti c’entrerebbero solo in parte. Difatti l’ex tronista di Uomini e Donne, a Silvia Toffanin, parlando proprio di questa vicenda, ha voluto chiarire una volta per tutte:

“Ci siamo lasciati perché continuavamo a litigare, non solo per i tradimenti. Quando sono partito per un lavoro a Los Angeles ho lasciato il mio pc con WhatsApp collegato. Penso che Giulia abbia trovato dei messaggi scambiati con un mio amico e credo abbia intuito lì del tradimento…”

In pratica sembra che il rapporto tra i due, con il passare del tempo, si sia logorato. E quindi i tradimenti sono stati una conseguenza. Giulia De Lellis, la quale ormai non può stare lontana da Iannone nemmeno per una sola notte, gli risponderà per le rime?

Gossip Verissimo: Andrea Damante ammette di aver tradito Giulia due volte

Andrea Damante a Verissimo, come rivelato dalle anticipazioni, non ha certo avuto paura di ammettere i suoi errori. E sui tradimenti ai danni di Giulia De Lellis ha anche voluto aggiungere:

“Ho tradito Giulia due volte perché ho ceduto alla tentazione. Non c’era già più trasporto. Ho sbagliato! Da una parte me ne sono pentito, ma non l’avevo mai fatto prima…”

Successivamente Damante ha comunque rivelato di aver imparato da questa situazione una lezione importante: non fare più errori di questo tipo in futuro.