X


Giulia De Lellis insonne per colpa di Andrea Iannone: la confessione

Scritto da , il Settembre 20, 2019 , in Gossip
foto giulia de lellis libro

Andrea Iannone fa perdere il sonno a Giulia De Lellis: “E’ colpa tua”

Notte particolarmente complicata quella appena passata per Giulia De Lellis. Difatti la popolare influencer ha rivelato ai suoi tantissimi fan su instagram di aver faticato molto a prendere sonno. Il motivo? E’ stata lei stessa a confessarlo:

“Mi manchi. Mi manca questo e per colpa sua non riesco più a dormire bene da sola. Love you Andrea…”

Insomma Giulia De Lellis non è riuscita a prendere sonno senza avere Andrea Iannone al suo fianco. Quest’ultimo si farà presto perdonare? Chissà, intanto anche questa ennesima confessione ha fatto capire chiaramente quanto lei sia innamorata follemente del bel pilota di moto.

Giulia De Lellis: il suo libro diventerà un best seller?

In questi giorni è uscito in tutte le migliori librerie la sua prima fatica letteraria ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!’ Un libro che ha sicuramente creato tanta curiosità, ma anche molte polemiche. Comunque sia i fan di Giulia De Lellis si sono detti sicuri sui social che questo manoscritto venderà veramente tanto, arrivando subito in vetta alle classifiche dei libri più venduti di Italia. Vendite che potrebbero portare l’autobiografia della De Lellis a diventare un vero e proprio best seller. Avranno ragione i supporter della fidanzata di Andrea Iannone a pensarla in questo modo? Oppure potrebbero rimanere delusi?

Giulia De Lellis ironica sui social: il post

Giulia De Lellis ha pubblicato in queste ultime ore un suo selfie su instagram, e nella didascalia ha ironizzato, citando un piccolo passo dal suo libro: “Siamo tutti Freud, col c**o degli altri”. Una citazione che è piaciuta particolarmente a Gemma Galgani, la quale ha prontamente commentato:

“Giulia tanti pensano che Freud sia il nome di un dado! Vai avanti tesoro mio…Sei bella come il sole…”

E tra poco proprio Gemma Galgani e Giulia De Lellis condurranno un programma insieme su La5. Sarà il loro ennesimo successo? Chissà, intanto l’ex corteggiatrice di UeD ha fatto molto discutere in queste ore per essere stata avvistata insieme a Damante ad un evento a Milano dedicato alla Fashion Week. I due saranno rimasti in buoni rapporti?