X


Andrea Damante: flirt con la Canessa? La verità da Barbara d’Urso

Scritto da , il Settembre 21, 2019 , in Gossip
foto andrea damante single

Andrea Damante e Guendalina Canessa insieme? Lei: “Boiate!”

In questi ultimi giorni sono circolate diverse indiscrezioni sulla vita privata di Andrea Damante che hanno creato un vero e proprio putiferio mediatico. Di cosa si tratta? In una diretta fatta una mattina da Guendalina Canessa su instagram, molti fan hanno notato un particolare molto interessante: in quella circostanza ha indossato la stessa maglietta che più volte ha indossato in passato proprio l’ex di Giulia De Lellis. Per tale ragione in tanti hanno pensato che i due potrebbero aver iniziato a frequentarsi. Sarà vero? A quanto pare no. Difatti poco fa Guendalina Canessa, visibilmente irritata da tutte queste voci tendenziose sul suo conto, è sbottata:

“Ho letto e sto leggendo delle boiate e delle schifezze uniche…Una mia regola: mai con i fidanzati o gli ex delle mie amiche…”

Insomma pare sia tutto molto chiaro: nessun flirt tra Andrea Damante e Guendalina Canessa.

Guendalina Canessa da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5? “Martedì tutta la verità!”

Guendalina Canessa, dopo aver smentito su instagram qualsiasi illazione circolata sul suo conto inerente a un presunto flirt con Andrea Damante, ha anche voluto fare un annuncio molto importante:

“Probabilmente avrò modo di spiegare Martedì pomeriggio il tutto…E per quelle persone che mi hanno offeso pretendo delle scuse…”

E ovviamente i fan hanno subito pensato che Guendalina Canessa sarà ospite a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso per chiarire una volta per tutte la sua posizione su tutti questi gossip circolati sul suo conto in questi ultimi giorni. Che altre rivelazioni avrà da fare?

Andrea Damante e Guendalina Canessa: interviene Deianira Marzano

Subito dopo la storia di instagram pubblicata da Guendalina Canessa fatta per smentire categoricamente un flirt con Andrea Damante, il quale oggi a Verissimo ha replicato a Giulia, anche Deianira Marzano ha voluto dire la sua. Cosa ha detto? Si è semplicemente chiesta per quale motivo l’ex concorrente del Grande Fratello non dica adesso come starebbero le cose con Damante invece di aspettare di andare in Tv Martedì prossimo, aggiungendo: “Volete lasciare intendere cose per andare in Televisione…” Avrà ragione l’influencer a pensarla in questo modo?